Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Aiuto!!si blocca alla 2' missione!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi ho un problema,
Quando entro nella stanza e mi si chiede di seccare o meno Cole Yeager, beh non succede nulla, si vede lui che rantola e non posso fare nientesi blocca tutto. non so come mai forse un baco forse chissà... qualcuno ha una savegame della missione successiva da darmi per saltare sta cosa??? grazieeee vi pregooooo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 3 | Registrato il: 09 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dai nessuno che sa niente??? un qualsiasi savegame della missione successiva!!! ve ne prego non so come fare pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FrownFrown

Posts: 3 | Registrato il: 09 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Identico problema. Si pianta li ed entra in loop. Non apre nemmeno il menu con Esc.
Ho installato la patch 1.02 e nisba
Ho provato a cambiare risoluzione e dettagli: niente.
ora provo con i driver (uso gli Omega)

Posts: 1 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Azz allora è un baco comune.
Io ho gli ultimi driver con una nVidia 6800GT , non è il massimo dell'innovazione ma riesco a giocare a tutto.
Se trovi una soluzione postala!!!

Grazie , cla

Postato il Nascondi Post
anche io ho lo stesso problema voi come lo avete risolto???????????per favore rissppppp grazie

Posts: 4 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi. anch'io stesso problema, qualcuno potrebbe darci una soluzione?

Posts: 4 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho risolto aggiornando i driver della scheda video

Posts: 4 | Registrato il: 08 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post