![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi,
sono un hardcore Sam dalla prima ora. L'unico "neo" è che ho tralasciato Double Agent come gioco, poiché il vecchio ferro non reggeva. Ora ho un PC "Ninja": AMD Phenom II X4 955 Box AM3 (3Ghz), Scheda Video Ati HD4890. Prima di acquistare il gioco, ho pensato di provare con la demo single player, ma mi chiede di DirectX 9... Ho provato con la compatibilità Win XP SP2, ma l'errore persiste. Forse il gioco (più eventuale patch) lo rendono giocabile? Chi mi sa dire? Grazie! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao e benvenuto!
Guarda, io ho giocato Double Agent su PC e su un sistema equipaggiato proprio di XP SP2... Le patch uscite centrano poco. Puoi dirmi nello specifico che tipo di errore ti risulta? Purtroppo l'appena nato Win 7 non garantisce retrocompatibilità... Immediata... |
|||
|
Allora, proprio ora ho terminato l'installazione della Demo per Single Player (SCDA_singleplayer_demo.exe, per intenderci). Al termine, parte la hardware detection e mi veine segnalato come errore la versione di DirectX - ho la 10.0, ma il programma richiede la 9.0c.
Un altro errore è segnalato nella voce Driver Version della mia scheda (viene riconosciuta come ATI Radeon HD 4800 Series). Il valore incriminato è 697, ma non ci sono indicazioni su cosa si aspetta invece. Se clicco 'quit' mi avverte che il mio sistema non è conforme ("not compliant"). Quando lancio il gioco (in compatibilità Win XP SP2), subito dopo si apre una finestra intitolata "Crash" e "Must Check". Clicco su OK e mi appare una finestra col titolo "Microsoft Visual C++ Runtime Library" "Runtime Error" "Program:...Double Agent Demo\SCDA-Offlin\System\SplinterCell4.exe. "This application has requested the Runtime to terminate in an unusual way. Please contact the application's support team for more information". Idee? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|