Salve ragazzi sono un nuovo iscritto in questo bellissimo forum,saluto tutti in particolare ai moderatori,e vi pongo subito il problema,sono rimasto bloccato ahime!!nella missione6 di okhostk al punto, quando devo usare il detonatore per fare crollare il muro di ghiaccio ,in realtà non ho capito come usare questo benedetto detonatore,chiedo a voi aiuto grazie e ciao a tutti.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
i computer "protetti" nel gioco bisogna hackarli col dispositivo in dotazione di sam...non hanno password...le password le hanno le porte che le sblocchi col codice numerico o con il solito dispositivo di hacking...quindi ti avvicini al computer e,come avrai fatto già nel gioco, clicchi sui numerini che si bloccano sul dispositivo decriptando la protezione...è più facile a farsi che a dirsi in questo caso
salve mrwithe84,a dire il vero questa è la prima volta che gioco ad un gioco del genere,quindi non fare a caso alla mia poca dimistichezza in scda,io sono un appassionato di fps,è di chichi d'azione,cmq non sò ancora come fare per decriptare le protezioni dei computer va bè mi eserciterò,cmq nel mio caso è più difficile a farlo che a dirlo..
anche io sono bloccato in quel punto, i numeri scorrono ma non se ne blocca nessuno. mi sembra di ricordare che nel precedente chaos theory fosse così all'inizio quando effettivamente sembrava impossibile quindi inutile decriptare, e però mi sembra anche di ricordare che quando era il momento quell'affare funzionasse... ci riprovo... ciaociao