Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Problema Double Agent

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti... Ieri pomeriggio ho comprare Splinter Cell Double Agent con Win Giochi (la rivista)... Ho iniziato a installarlo, ma ho notato che non mi ha chiesto nessun codice di attivazione che è scritto dietro la copertina...Vabe comunque, ho iniziato a giocare e ho fatto Nuova Partita...
Problemi:
1] Ci ha messo tipo 10 minuti a caricare
2] Appena mi sono buttato in acqua dall'aereo mi ha dato un errore strano che nn avevo mai visto e che mi ha fatto uscire dal gioco...
Ho riaperto il gioco, singolo ma non lo ha aperto neanche... Cioè l'icona minimizzata sotto c'era (nella barra degli strumenti) e c'era anche la barra col nome in alto a sinistra, ma nel centro mi rimaneva sempre il mio desktop... Ho disinstallato e ho reinstallato di nuovo il gioco, non mi ha chiesto di nuovo il codice (strano no??) e mi ha fatto di nuovo l'errore di prima, quello del desktop ma con le 2 barre...
Ho controllato i requisiti, non ho i minimi ma i consigliati... Cioè ram da 1 gb (la ho da 2), dual core (che non da problemi), scheda video ATI X1600/X1800/X1900 (io la ho da X1950)..
Cosa mi sapete dire??

Posts: 13 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il codice, se non ricordo male, serve per giocare in multiplayer. Per il resto, al momento ti consiglio di andare su www.ati.com e scaricare una nuova versione del driver della scheda video. Con le Ati bisogna spesso lavorare sui driver.
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dovrei aver risolto, ma non con i driver... Anche perchè i driver li provo a skarikare per la mia scheda video, ma quando li installo mi diventa tutto strano... Con colori gialli e verdi, con le icone di windows 98 e cose varie... non sò xk.... comunque ho riscontrato un altro problema col gioco... apro un altro topic ok? Grazie di tutto ^^

Posts: 13 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post