Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Non sò giocare On-line

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga scusate l ignoranza ma io nn so giocare online.
nel senso io faccio partire il multiplayer e quando inizio la missione ho lo skermo in cui compare una mappa e il resto è tutto nero.
faccio per accendere i visori ma va solo quello termico.in sostanza inizio a giocare ma nn capisco dove vado e quello k mi sta intorno con il visore termico.
cosa devo fare? Roll Eyes

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 10 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga ho provato ma nn trovo la soluzione.
si vede tutto nero, il visore notturno e posso usare solo quello termico ma nn riesco a giocare cn quello xk nn si capisce molto.
quando mi hanno ucciso è venuto fuori una schermata in cui potevo scegliere tra 2 opzioni del tipo assisti come spettatore e un'altra e in basso a dx c era un riquadrio in cui ho visto a colori come mi hanno ucciso e li in quel riquadrino si vedeva bene.
raga aiutatemi please.

Posts: 10 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nessuno sa aiutarmi x favore?

Postato il Nascondi Post
io lo so come aiutarti...ci vediamo a buffolo streets

Posts: 2 | Registrato il: 03 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post