Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Problemi kinshasa...

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto cmq ho double agent per pc e sono arrivato alla missione in congo a kinshasa quando arrivo nella sala riunioni piazzo la cimice nel vaso sul tavolino di vetro subito dopo averla piazzata il mio amico all'auricolare mi dice che stanno entrando quelli per la riunione e io non ho il tempo di scappare al massimo riesco ad appendermi sul cornicione ma le guardie, che entrano per prima, mi uccidono sempre; qualcuno mi sa dire come fare? ma è un bug? mi potete dare il link del file di salvataggio dopo questa missione? sono disperato Confused

Posts: 2 | Registrato il: 12 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nessuno che sa aiutarmi! Vi prego almeno ditemi se avete il savegame in modo che possa cominciare con la missione successiva!

Posts: 2 | Registrato il: 12 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io riesco a risalire e andare fin sopra al portone intanto che entrano nella stanza. aspetto immobile che finiscano di parlare e alla fine se ne vanno tutti senza beccarmi

Posts: 1 | Registrato il: 10 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post