Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    splinter cell double agent online.......

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho finito Splinter cell double agent, adesso ho voglia di un pò di azione online, come faccio ad accedere al multyplayer??? Smile

Posts: 4 | Registrato il: 22 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by riki0072008:
ho finito Splinter cell double agent, adesso ho voglia di un pò di azione online, come faccio ad accedere al multyplayer??? Smile

Ciao,benvenuto Smile.
Cosa intendi esattamente sul "come faccio ad accedere al multiplayer"?
Quale problema ti si presenta?..

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi dice di inserire il cd di SCDA, ma il bello è che è già dentro!!!!!!!

Posts: 4 | Registrato il: 22 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
mi dice di inserire il cd di SCDA, ma il bello è che è già dentro!!!!!!!

Accipicchia..non sarà che hai preso il gioco con qualche rivista e hai scaricato la patch 1.02?

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il gioco l'ho preso con Win Giochi, ed ho installato la patch 1.02

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
il gioco l'ho preso con Win Giochi, ed ho installato la patch 1.02

Il problema è questo.
L'unica soluzione, a quanto ho sentito, non è del tutto convenzionale.

Postato il Nascondi Post
quindi??

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
quindi??

La soluzione riguarda un argomento che è vietato sui forum ufficiali.
Pensaci bene.
Ciao Wink.