Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Ho un problema con il Multiplayer, vi prego aiutatemi! Per favore!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Ieri ho comprato Double Agent per PC originale. Oggi l'ho installato e ho provato a giocare al singleplayer. Funziona benissimo e non ho riscontrato alcun problema, gioco con risoluzione 1280x1024, filtro anisotropico 16x, antialiasing 0 e tutti i dettagli al massimo senza problemi (Intel Pentium 4 2.8 Ghz, 2 GB RAM, Ati Radeon HD Pro 2600 512 MB). Provo ad aprire il multiplayer e mi dice che per giocare devo installare la versione 1.02 del gioco. Installo la versione 1.02 del gioco e quando provo a far partire il multiplayer mi esce questo errore:

Nessun disco inserito.
Inserire il CD/DVD originale "Splinter Cell DA Master".
Vedi http://www.securom.com/message.asp?m=nodisc&l=it per ulteriori dettagli.

Come già detto, il gioco è originale e non uso crack. Ho disinstallato Daemon Tools e Alcohol 120%, quando provo a far partire il multiplayer chiudo Messenger, eMule e tutte le applicazioni, ho una connessione Alice ADSL da 7 Mega. Ho provato a riavviare il computer, ho messo Double Agent nelle eccezioni di Firewall ma niente. Ho controllato un vecchio topic di questo forum dove un sacco di gente aveva il mio stesso problema e un utente aveva postato il link da cui scaricare un file che faceva funzionare il multiplayer. Ho controllato il link ma non funziona più. Ho cercato su Google e su eMule ma niente. Ho seguito le istruzioni della Ubisoft descritte nell'errore ma niente. I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione. Disattivo gli antivirus prima di far partire il Multiplayer per evitare problemi. La connessione non è disturbata ed il segnale è eccellente. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco ma il problema è rimasto. Non so più a chi rivolgermi, vi prego aiutatemi. Grazie.

Posts: 11 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao, presumo anche tu abbia preso il gioco in allegato con una rivista, sbaglio?
Hai letto di tutto, anche il topic di questo forum, che ho dovuto chiudere.
A quanto pare, l'unica soluzione che c'è, non è convenzionale.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non l'ho comprato da una rivista, l'ho comprato da un negozio. Ma non c'è un altro sito da cui prendere quel file?

Posts: 11 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Saul1234567890:
Non l'ho comprato da una rivista, l'ho comprato da un negozio.

Strano allora. Questo tipo di problemi risultava solo in presenza di gioco acquisito con una rivista.

quote:
Ma non c'è un altro sito da cui prendere quel file?

Non posso risponderti.
Non posso fare riferimenti ad argomenti affini alla pirateria, mi spiace!

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Perchè era un file illegale? Non so proprio come farò a risolvere il problema...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Perchè era un file illegale?

Esatto..

quote:
Non so proprio come farò a risolvere il problema...

google ti è amico.

Postato il Nascondi Post
Non riesco a trovare niente su Google! E' da oggi pomeriggio che cerco! Poi comunque Ubisoft doveva sapere di questo problema... infatti è la patch 1.02 che mi ha incasinato tutto. Peccato che senza di essa non si possa giocare al multiplayer.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
hai già provato a contattare l'assistenza tecnica ufficiale Ubi?

Postato il Nascondi Post
Nell'errore che mi esce quando provo ad avviare il multiplayer mi dice di inviare ad un indirizzo (support@securom.com) i file di analisi di SecuROM. Ho seguito la procedura e ho inviato loro qesti file. Adesso aspetto una risposta ma mi sa che mi arriverà tra tanto tempo.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Quindi non hai contattato l'assistenza Ubi?
Io ti consiglio di farlo.

Ps- scusa il ritardo Big Grin, ben arrivato sul forum ufficiale Ubisoft!

Postato il Nascondi Post
Ok fatto, ho contattao l'assistenza Ubi. Mi hanno detto che probabilmente entro 24 ore mi manderanno una risposta. Comunque ho provato a cercare su Google e c'è un sacco di gente col mio stesso problema, forum pieni di discussioni su questo errore. Li ho controllati tutti ma nessuno è riuscito a risolvere questo dilemma...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
prova anche a visionare questa pagina.

Postato il Nascondi Post
Non c'è la risposta al mio problema.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non ricordavo che senza la patch 1.02 non si potesse giocare il Multiplayer...
Altrimenti non installavi questa 'pezza' e andavi 'tranquillo'.