![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusatemi se ho creato l'ennesimo post sullo stesso argomento, ma è IMPOSSIBILE trovare una soluzione qui in internet...... Ho comprato TUTTI i capitoli di splinter cell per PC.
Il problema è che TUTTI quanti, perfino il primo, mi va come se fosse al rallentatore (non a scatti, ma proprio rallentato) per colpa probabilmente della scheda video... ho una nvidia 8500gt da 512mb.... infatti, quando installo Double Agent, mi dice che i driver della scheda video nn sono aggiorntati, eppure io ho messo gli ultimi driver di ottobre 2007 e ho aggiornato la directX alla 10!!! Spero vivamente di trovare una risposta da voi!!!!! Anche perchè ho speso dei soldi e mi dispiacerebbe non poter giocare questo gioco!!!! Sono disponibile anche su msn se volete!!! AIUTO! |
|||
|
Ma qualcuno frequenta ancora questo forum?
|
||||
|
Moderatore![]() |
certo, ma nn ho risposta al tuo problema mi dispiace, quando è così prova a contattare il supporto ubisoft
infatti nn è detto che sul forum trovi la soluzione per forza, puoi solo sperare che qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema e l'abbia risolto. infatti il forum di discussione non affianca nè sostituisce il servizio di Assistenza Tecnica ufficiale ubisoft, come esplicitamente scritto sul forum principale in alto |
|||
|
Ti chiedo scusa, nn avevo letto e te sei stato molto genile a farmelo notare
|
||||
|
Moderatore![]() |
Quindi stai usando Windows Vista?
Attenzione che potrebbero non essere compatibili. Ad ogni modo io proverei ad installare comunque le DirectX 9, poi reinstallerei il gioco e poi gli direi di farlo partire in mod. compatibile Xp (esiste questa funzione se non ricordo male). Ciao T75 |
|||
|
Ciao.
Ti posto una pagina in cui è contenuta una guida completa per i problemi su double agent (incluso come farlo funzionare meglio su windows vista) che mi ha aiutato molto. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127 |
||||
|
No no, non ho windows vista h windows XP
La mia scheda video supporta directX 10 e dato che sn usciti i driver anche per XP ne ho approfittato! Cmq provo a vedere se seguendo alcuni pezzi della procedura per farlo funzionare con vista possano essermi d'aiuto |
||||
|
[quote]No no, non ho windows vista h windows XP
La mia scheda video supporta directX 10 e dato che sn usciti i driver anche per XP ne ho approfittato! Cmq provo a vedere se seguendo alcuni pezzi della procedura per farlo funzionare con vista possano essermi d'aiuto quote] Penso che fai bene, anche perchè grazie alla pagina postata prima ho migliorato il gioco anche su windows XP. Facci sapere, ok? |
||||
|
Mi consigli anke di andare a modificare i file interni come scritto? per adesso mi sn limitato all'uso di RMClock.... che dici?
|
||||
|
Certo che sì!!! è proprio grazie al file "splintercell4.ini" che ho modificato sono riuscito ad avere un effetto molto migliorato. Comunque scarica i drivers BETA per la tua scheda video da qui perchè sono proprio i driver beta ad aver dato un incredibile contributo al mio miglioramento. |
||||
|
Si, i driver li avevo gia scaricati, e infatti avevano migliorato la situazione! adesso modifico il file .ini
|
||||
|
Allora aspetto tue notizie.
Buona fortuna |
||||
|
Modificare il file ini nn ha dato successo
NN sono però riuscito a completare il passaggio della modifica del file "nvapps.xml" dato che alcune parti non le ho trovate... per il resto le avevo cambiate ma nn ha dato nessun risultato positivo.... |
||||
|
Allora prova a disattivare il rendering HDR e l'antialias e metti una risoluzione bassa con ombre di massima qualità.
Forse così andrà meglio. |
||||
|
Ok, adesso provo....
cmq ti ringrazio davvero tanto per la pazienza che stai avendo e per l'aiuto che mi stai dando. Veramente gentile |
||||
|
Niente da fare.... va liscio quando metto il visore magnetico (quello grigio). E solitamente fa così se il computer nn regge la qualità delle ombre etc... ma ti assicuro che è da escludere la possibilità che il mio pc nn sia sufficentemente potente per questo gico ! se funziona crysis voglio vedere se nn va questo gioco! lol
|
||||
|
Figurati.
Comunque so bene che non è il tuo computer, ma che è il gioco che fa pena. Prova, al contrario a settare la massima risoluzione con i dettagli al max e se non va fai così: Apri il file "splintercell4.ini" (presente nella cartella del gioco e scorri fino alla voce [D3DDrv.D3DRenderDevice] UseVSync=False Translucency=True UsePrecaching=True UseMipmapping=False UseTrilinear=False UseMultitexture=True UsePageFlipping=True UseFullscreen=True UseGammaCorrection=True UseTripleBuffering=True UsePrecache=True Use32BitTextures=True AdapterNumber=-1 ReduceMouseLag=True UseTripleBuffering=True UseHWShadowMapping=False ShadowResolutionDegree=3 ShadowTurnOffDegree=3 UseSmoothShadow=True FSAADegree=0 AnisotropyDegree=16 e fai così [D3DDrv.D3DRenderDevice] UseVSync=False Translucency=True UsePrecaching=True UseMipmapping=False UseTrilinear=False UseMultitexture=True UsePageFlipping=True UseFullscreen=True UseGammaCorrection=True UseTripleBuffering=True UsePrecache=True Use32BitTextures=True AdapterNumber=-1 ReduceMouseLag=False UseTripleBuffering=True UseHWShadowMapping=False ShadowResolutionDegree=3 ShadowTurnOffDegree=3 UseSmoothShadow=True FSAADegree=0 AnisotropyDegree=16 Cambiando in "false" l'impostazione evidenziata in rosso ridurrai la velocità dell'aggiornamento sul mouse e, forse sullo schermo. Fammi sapere |
||||
|
Porca miseria.... nessun cambiamento....va perfettamente liscio con la visuale magnetica, quindi presumo che il problema sia legato al caricamento dei dettagli o qualcosa simile.... senti, tu hai msn oppure un account skype? sarebbe molto più facile poter comunicare e spiegare meglio i problemi... anke eprkè moltio dicono che con l'uso di RMClock questi problemi svaniscono.... è solo che tutti lo sanno usare con processori dell'AMD, e nessuno con quelli della INTEL! ed è diverso!
|
||||
|
Ciao.
Su msn io sono michele.deflorio@homail.com |
||||
|
Perfetto, ti ho aggiunto
|
||||
|
| Powered by Eve Community |