Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Aiuto x savegame

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti è il mio ptimo messaggio ieri sera ho iniziato a giocare a questo fantastico gioco oggi quando sono andato a caricare la partita ho sbagliato e ho cancellato e quindi ho dovuto ricominciare da capo...ora vorrei sapere dove si trovano i savegame dato che il mio vicino sta alla mia stessa missione...grazie 1000 a tutti

Posts: 8 | Registrato il: 02 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Ciao
Mi associo alla richiesta del nostro amico Turbazza...lo vorrei sapere anche io

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guru dove siete abbiamo bisogno del vostro aiuto uiui

Posts: 8 | Registrato il: 02 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi dai 24 visite e nessuno sa dove si trovano e come mettere sti benedetti savegame...dai spiegateci come fare

Postato il Nascondi Post
Mente aspettavo un vostro aiuto ho spulciato le cartelle del pc e finalmete l'ho trovato grazie lo stesso

Documents and Settings\AllUsers\Application Data\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\profiles

Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Bene!
Chi fa da se fa per tre

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post