Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    PROBLEMA MISSIONE SHANGHAI

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti, ho un problema alla missione shanghai. io attivo la gru e mi calo sulla facciata del palazzo fino ad arrivare alla piattaforma. mi muovo poi sul cornicione ma quando arrivo all'angolo del palazzo sam cade e muore. ce per favore qualcuno ke voglia aiutarmi?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SAMFISHER4613,

Posts: 1 | Registrato il: 16 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anke io ho lo stesso problema...C'è qualcuno ke mi può aiutare??

Posts: 1 | Registrato il: 28 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
forse è un bug....xk qnd arrivi alla fine del cornicione dovresti appenderti al cornicione e poi ad un palo illuminato da delle luci emscendere giù...però nn sono sicuro ke sia un bug xk io l'ho finito x xbox360..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
cmq devi andare verso sinistra qnd sei sceso sulla piattaforma.....in ogni caso sam nn ddovrebbe precipitare giù...nn so nn capiscko cs ti sia successo..strano...anke se continui ad andare verso sinistra sull'xbox sam nn cade giù.....sei sicuro di nn essere andato verso destra e aver sbagliato strada??!!

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Anche a me e` successa la stessa cosa ma dopo un po`, continuando a provarci (non chiedetemi come ho fatto perche` non lo so nemmeno io), ci sono riuscito!
Boh, comunque 'sto gioco e` pieno zeppo di bug e non mi stupirei se lo fosse anche questo...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bayberry:
Anche a me e` successa la stessa cosa ma dopo un po`, continuando a provarci (non chiedetemi come ho fatto perche` non lo so nemmeno io), ci sono riuscito!
Boh, comunque 'sto gioco e` pieno zeppo di bug e non mi stupirei se lo fosse anche questo...

P.S.: l`unico consiglio che posso darvi e` di continuare a provare perche` questo e` un gioco per cui vale la pena tentare!!!

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post