![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho aspettato questo gioco veramente per tantissimo tempo scaricando continuamente i trailer man mano che uscivano...
e' uscito e l'ho comprato il giorno stesso ORIGINALE!!!!! ma dopo averlo comprato ho capito di aver fatto una gran cavolata!!! Gioco bellissimo,veramente bellissimo ma i troppi bug mi fanno passare la fantasia di giocarci... di solito quando ho un gioco nuovo ci gioco in continuazione invece con questo....no! pandora tomorrow e chaos teory dopo averli finiti li ho rigiocati per mesi questo....no! perchè?? perchè ho il terrore che da un momento all'altro va' in crash e quindi non gioco mai tranquillo (va' in crash a tutti,non solo a me!!!!!!!!) perchè va' in crash e mi tocca ricaricare tutto da capo perchè ho decine di armi sbloccate che non posso usare e mi sento come " un uomo che combatte con un bastone nell'era del ferro "...mi spiego meglio...ho mezzi tecnologici che non posso usare perchè all'ubisoft si sono fatti troppe canne e si sono dimenticati di fartele usare... perchè fischio e non mi sente nessuno...forse è un fischio ad ultrasuoni per i cani non so'... perchè i settaggi video fanno un po' come gli pare... perchè corro davanti ai miei nemici che sono forse ciechi e sordi perchè non mi vedono e non mi sentono mai arrivare perchè il livello sfida definitiva parto senza munizioni...ma che c......ta è???????????????( scusate la parolaccia con i puntini) come se le truppe americane partissero senza munizioni per l'iraq!!!!!!! Mettete gli avversari piu' intelligenti,che ti vedono o sentono meglio o al massimo fate che se mi sparano una volta muoio subito ma farmi partire senza munizioni è ridicolo veramente...come se SAM se le scordasse continuamente in armeria!!!!!! ci sarebbero altre cose ma io penso siano sufficienti solo queste per il resto il gioco è stupendo,grafica stupenda, la storia mi piace tantissimo ma............ quindi ho deciso che lo vendo tanto la patch uscira' sicuro tra un bel po'...almeno ci rifaccio qualche soldo e quando sara' lo ricomprero' l'anno prossimo appena uscita una patch che sistema tutto questi errori sempre che esca naturalmente e che non facciano prima a fare un nuovo splinter cell... UBISOFT LICENZIATE QUALCUNO!!!!! PERCHè SE DA VOI SI LAVORA COSI'................. |
|||
|
![]() |
conviene comprarlo x console se vi dà tutti qst problemi!io ce lho per xbox e nn mi dà alcun problema!!
|
|||
|
![]() |
eh sì,l'unica soluzione è prenderlo per le console....tanto ormai per il pc o fanno giochi da buttare o giochi che nemmeno ci riescono a correre da quanto vorrebbero il pc potente...
E pensare che Conviction dovrebbe uscire solo per PC e Xbox...mi immagino i requisiti minimi che vorrà...3000 mb di Memoria,scheda video Nvidia esclusivamente GeForce 10.000 e poi la cosa che mi preoccupa e sto Palladium,questo nuovo windows(quello dopo xp)dove pare che devi avere tutto in regola,codici,seriali,licenze sennò non ci gira niente. |
|||
|
![]() |
rocco,nn sapevo che esistesse palladium,ma gia si puo comprare?
|
|||
|
Moderatore![]() |
sarebbe windows vista che nn ti fa installare roba taroccata tipo giochi pirata e programmi contraffatti etc.. , e mi sembra una cosa + che giusta :P
cmq è vero al moento il mercato videogiochi per pc sta toccando il fondo, giochi troppo buggati e pensati che ci vogliono pc assurdi, io già mi son stancato da tempo ed è per questo che mi comprerò un bel wii |
|||
|
![]() |
Io nn sono daccord su palladium!!!x tre motivi il primo perchè i militari o nn so puossono vedere i nostri file privati,il secondo motivo è perchè se esce una nuova versione di un programma microsoft ti bloccano quella vekkia e ti obbligano a comprare quella nuova e il terzo motivo perchè nn si possono mettere canzoni che sn state ppassate da CD originali!!(che vergogna) nn c'è + libertà!io per qst metto linux al mio pc!!!
|
|||
|
Palladium non verrà integrato in Windows Vista. Probabilmente verrà incluso successivamente in un service pack, ma queste ultime sono soltanto voci: potrebbe non essere implementato affatto su Vista. |
||||
|
![]() |
conviene prenderlo su console si...ma non su xbox360!! le assurdità connesse a questo gioco fanno si che,le versioni migliori siano quelle per xbox1 e ps2.
incredibile,ma vero! di sicuro,la versione pc è la peggiore,e ache senza bugs,se mai succederà, cambierà poco. io questo gioco lo aspettavo per la storia. me ne sbatto se posso muovere la telecamera quando mi butto col paracudete,se tutte le scene commoventi e mozzafiato sono nella ps2 -___- certo,che poi alla lunga xbox360 sia una scelta infinitamente superiore a qualcosa come wiiper entrare nella new gen,non c'è dubbio. se si parla di grafica....ma se parliamo di controlli? dipende da cosa uno cerca |
|||
|
Moderatore![]() |
nn funziona proprio così se nn si vuole spendere un centesimo ed essere liberi di scegliere legalmente allora ci sta linux e l'opensource, ma bisogna rinunciare a molti dei programmi (che cmq costano parecchio) con cui ci si è abituati per anni su win grazie alla pirateria, i giochi per pc te li puoi scordare a parte alcune eccezioni come i giochi opengl della id software e qualche altro, ma con una buona consolle si può sorvolare a questo problema certo un cambiamento comporta sempre dei sacrifici, e se uno è pronto può anche cambiare, altrimenti ti becchi il tuo win vista ed esci i soldi come è naturale che debba essere. per quanto riguarda estrazione di mp3 da cd originali, dubito che nn sia consentito, altrimenti gli ipod e compagnia si possono buttare, ci sarà immagino un sistema di riconoscimento dei cd originali da cui si può estrarre .... tornando in topic, la rivelazione di stefano mi ha un po scosso :O , la versione ps2/xbox1 migliore della next gen a questo punto sarei curioso di sapere se la versione wii seguirà la versione next gen o la current , a sto punto preferirei la current secondo quanto dice stefano di cui mi fido |
|||
|
![]() |
e figurati quanto sono rimasto scosso io quando ne ho preso atto : D ... : | ... Come me la pensano moltissime persone,sui forum internazionali, ti posso citare 2\3 motivi. le versioni ps2\xbox1\ e credo wii,hanno il coop-mode multiplayer di chaos theory.. e su pc\xbox360 non c'è... io mai avevo giocato multuplayer..quando trovo una modalità che mi piace...me la tolgono... va bè..tu dirai,il gioco in SP sarà esplosivo... si...non sò quante volte sarò esploso di rabbia dopo aver finito una missione con 4\5 crash!! tu dici,uscirà una patch...e aspettiamo... però,una volta che finisci il gioco(e per lo più si rimane ancora con l'amaro in bocca) ti accorgi che si e no,avrai passato nemmeno 6\7 ore a finirlo!! senza contare che su next gen,il gioco non ha una storia raccontata! immedesimazione,coinvolgimento,emotività sono ai minimi storici...a parte per l'ultima missione! mentre sulle altre versioni ci sono cinematiche davvero mozzafiato,e il gioco è molto ma molto più lungo. in definitiva,ti posso dire al 100% che la versione Wii è parallela a xbox1\ps2. non sò se c'è il coop mode,ma per il resto è identica!(tecnicamente è di poco superiore alla versione xbox1,impreziosita dall'inedito sistema di controllo) per farti un'idea,ti posto un elenco di video,non sò se li hai già visti: http://www.youtube.com/results?search_query=splinter+cell+wii ciao |
|||
|
di problemi nè ha un infinità ma dire ad un utente di comprare la versione per console non mi pare il caso.....prima di tutto avendo già speso per la v pc si dovrebbe rivenderlo almeno e poi comprare per console ma anche qui c'è un punto dolente....non è mica detto che uno abbia la console!! certi discorsi hanno un limite.....io però ci sto pensando....la 360....double agent senza bug ma soprattutto GEARS OF WAR!!vabbè, era un piccolo ot!
|
||||
|
Moderatore![]() |
grazie stefano per i video nn li avevo ancora visti
mitico, nn ce niente da fare il wii sarà la mia consolle di gioco |
|||
|
![]() |
io non ho caldeggiato l'acquisto su console a nessuno
ho detto che "conviene" prenderlo x assurdo,più su una xbox1 che sulla next gen. questo riferito al gioco SCDA... yemmi,ti posso assicurare,io ho l'ho visto e quasi "piangevo" il finale di SCDA su old gen,è di una bellezza mai vista! vedrai.... certo,gears of war non lo trovi su ps2 sarà che,il mondo dei videogiochi dovrebbe offrirti divertimento. ma almeno x me,non sò x quanti di voi, inizia a dare più grattacapi che altro. speriamo in tempi migliori... |
|||
|
![]() |
IO ce lho x xbox1 (SCDA) solo che sulla next gen ci sono missioni in acqua,la grafica è migliore (di poco).....
|
|||
|
![]() |
Non sono daccordo... Su alcune cose sì ma per esempio Splinter Cell Double Agent. Credo che molte persone che l'hanno comprato per PC avrebbero preferito scaricarlo così avrebbero speso niente anche se il gioco fa pena. Anche se sembra che con la Crack No-DVD siano risolti tutti i bug,ma questo non lo sò. |
|||
|
IL NO-DVD NON RISOLVE TUTTI I PROBLEMI!!!!!!
mi autoquoto dal topic E' UNA VERGOGNA: attenzione....non ho detto che il gioco funziona meglio con una "patch" che permette di eseguire il gioco senza far leggere il dvd..funziona meglio nel senso che risolve alcuni problemi già segnalati nel topic principale di segnalazione bug e cioè problemi di lettura del dvd segnalato da: Double.Max ------------------- Configurazione ------------------- Intel Core 2 Duo E6400 MBoard Asus P5B DDR2 1Gb ( ahimé... Frown ) 7900GT Chipset NVidia ------------------- Problemi frequenti ------------------- Problemi gravi: 1) Termine applicazione all'avvio del gioco. 2) Termine applicazione all'avvio del livello. 3) Runtime error durante il gioco. 4) Termine applicazione dopo modifiche video. 5) Termine applicazione al cambio di risoluzione da 1024x768 a 1280x1024. 5) Lettura dal lettore DVD lenta. 6) Le modifiche del setting video non vengono memorizzate. il famoso crack no-dvd o qualdir si voglia "patch" risolve i problemi di cui sopra (GARANTITO! ma come già detto molte volte non venite a chiedermi nulla neanche in pvt...non verrà dato per ovvi motivi) e basta ma ciò non aveva MAI risolto il mio di problema anch'esso segnalato da un altro utente.....IMMAGINI FISSE: quando bisogna uccidere un tipo imbavagliato nel covo dei terro....seconda o terza missione.....l'animazione rimane li, il tipo si muove, si lamenta, il gioco non sembra inchiodato...poi c'è un susseguirsi di ordini in contrasto tra i terro e nsa sulla sinistra dello schermo e va avanti così...non si può fare esc.....bisogna fare CTRL+ALT+CANC o peggio il reset forzato! e quindi patch legali o meno non ho risolto e dopo 5 giorni l'ho venduto.....che dovevo fare... ps: è incredibile quanto mi ricordi tutti i problemi che ha avuto sto gioco e di tempo ne è passato.....13 novembre eh!!!!! Si vede proprio che era un incubo! |
||||
|
![]() |
Ma se viene applicata la crack al gioco,questo diventa giocabile o fa girare le p***e come prima? |
|||
|
mi chiedo come tu non abbia ancora capito:non hai letto....
il no-dvd serve ad evitare questi comportamenti del gioco: 1) Termine applicazione all'avvio del gioco. 2) Termine applicazione all'avvio del livello. 3) Runtime error durante il gioco. 4) Termine applicazione dopo modifiche video. 5) Termine applicazione al cambio di risoluzione da 1024x768 a 1280x1024. 5) Lettura dal lettore DVD lenta. 6) Le modifiche del setting video non vengono memorizzate se si applica il no-dvd le cose sopra non succedono più ma sto no-dvd non risolve nessun altro bug e per cortesia non venirmi a chiedere il file....non lo fornisco punto. |
||||
|
![]() |
Sai quando uno si arrabbia diventa debole? Cmq io ti avevo solo chiesto IL NOME del file...sono abbastanza autosufficente da trovarmelo da solo |
|||
|
ragaaa vi pregoo aiutatemiii il gioco lo istallatoo e va tutto beene...xòò quandooo sta x caricaaaaree m terminaaa l'applicazione e si blocca....e colpa del mio pc che nn è abbastanza potente?
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|