Salve a tutti, da poco ho installato la mia seconda scheda video una 7600GT e l'ho messa in SLI con la seconda sperando di ottenere dei buoni risultati di grafica. Ahime non avevo messo in preventivo le difficoltà di configurazione tra windows e ogni giochino per ottenere le migliori prestazioni e credetemi è molto dura!! a parte questo ora non so più con che opzioni video giocare mi sembra che con 2 schede vada peggio che con una sola, mi potete aiutare?? Leggendo il file readme ho letto di un timedemo per testare se la propria configurazione da il risultato sperato ma dove lo posso trovare?? Grazie mille a chi vorrà rispondermi e buon natale!!
Il problema sta nel profilo sli, ne va creato uno (nel pannello dei driver) selezionando l'eseguibile "splintercell4" e sempre nel profilo va modificata l'opzione "modalità multi-GPU" con la voce "forza rendering alternato fotogramma 1". Io per sicurezza ho attivato tale voce anche tramite nvtray nell'opzione "sli-modes".
grazie per la dritta, io alla fine ho scelto il profilo proprio per il splinter cell 4 dato da nvidia, la modalità muti-gpu viene scelta in automatico e nelle impostazioni del gioco ho abilitato l'opzione HDR (disabilitando cosi in automatico l'antiasiasing) cosi ho avuto un incremento di prestazioni con un'ottima qualità..
io alla fine ho scelto il profilo proprio per il splinter cell 4 dato da nvidia, la modalità muti-gpu viene scelta in automatico
Dove hai trovato il profilo di Splinter Cell 4? Io tra i profili predefiniti ho trovato solo quelli dei Splinter Cell 1, 2 e 3, ma non del 4. Ho gli ultimi ForceWare per WinXP 32 bit, i 93.71.