![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao ragazzi ho un problema con le opzioni.
praticamente quando vado a settare quelle video appena uscito dal menu opzioni e tornato al menu principale tornano esattamente come stavano prima. ho letto il topic di agente_fisher che aveva il mio stesso problema ma non riesco a trovare quello in cui ci sono le istruzioni per risolvere il problema. ho la patch v1.02 e i nessuno dei file .ini è in sola lettura |
|||
|
Ehi!!!!!!!!!!!!!!!!11
c'è nessuno??????????????? mi sento la bolla nella pubblicità dell'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi voglio finire DA e senza mettere le impostazioni su standard la grafica mi avanza a scatti!!!!!!!!!!!! vi prego |
||||
|
|
|
Allora, per settare le impostazioni grafica devi andare su personalizza impostazioni (mi sembra si chiami così) e dopo averle cambiate (se lo fai durante il menù principale ti dà più cose da cambiare oltre al filtro Anisotropico e all' Anti-Aliasing), devi salvarle cliccando su salva impostazioni...
Spero di esserti stato d'aiuto dato che non ho capito molto bene che cosa intendi. |
|||
|
grazie per l'aiuto ma non mi sono spiegato bene.
se io vado a personalizza impostazioni, le cambio poi faccio applica e salvataggio, poi torno al menu principale quello dove sta carica partita quindi torno di nuovo a personalizza impostazioni è tornato tutto come prima tutto come prima. la stessa cosa se metto standard applico e salvo quendo torno trovo di nuovo tutto a prossima generazione. è un bug! sucuramente quanlcuno l'ha risolto ma non trovo il topic dove è scritto come come si risolve! ora chiedo anche ai moderatori se potreste aiutarmi a trovare questo topic.... non sono molto pratico di forum |
||||
|
|
|
Allora, finalmente ho capito.
Adesso, prova ad andare su personalizza impostazioni e vai a vedere se te le ha cambiate o no. Se non te le ha cambiate, vuol dire che se l'e` prese e che le ha impostate in modo corretto se no e` tutto okay. Il motivo per cui la freccetta vada automaticamente su Next Generation non te lo so spiegare... |
|||
|
ancora una volta non sono riuscito a spiegarmi.
io vado ad impostazioni personalizzate e metto che non voglio le texture di alta qualità quando gioco però il pc me le mette di alta qualità, se metto che non voglio il filtro anisotropico mi mette il filtro anisotropico a 4x esattamente come stava prima che lo modificassi e quando vado a ricontrollare è perche lo ha impostato di nuovo a 4x. ho chiamato l'assistenza tecnica stamattina e mi hanno detto che posso modificare le impostazioni dal file defaultconfig.ini ed in effetti così li imposta ma non riesco a capire a cosa corrispondono tutte le voci e non trovo una configurazione che fa girare il gioco in maniera fluida. ora metto il contenuto del file così se qualcuno riesce a dirmi come le devo impostare per farlo girare. ho un intel core2 2.133Ghz, 2GB di RAM 667Mhz ed una NVidia GeForce 8400GS da 256Mb nonostante Windows e il programma di configurazione del gioco la legga da 512Mb [WinDrv.WindowsClient] FullscreenViewportX=1024 FullscreenViewportY=768 [GENERAL] LowResTex=False SimpleShader=True HidePieces=True SimpleEffect=True [D3DDrv.D3DRenderDevice] UseHWShadowMapping=True ShadowResolutionDegree=2 ShadowTurnOffDegree=2 bUseSmoothShadow=False FSAADegree=0 AnisotropyDegree=4 [Graphics] bEnableHDR=true bTrilinearFiltering=False bSpecularLighting=False bVerticalSync=False bHighQualityVisualFX=False |
||||
|
|
|
In realtà, non e' che ci capisca tanto...
Prova a impostare: LowResTex=True, bUseSmoothShadow=True, AnisotropyDegree=False, bEnableHdr=False, UseHWShadowMapping=False. Tienimi informato... |
|||
|
così non gira nemmeno il logo ubi!
cmq ho scoperto che se metto bUseSmoothShadow=False almeno quello gira. sai a cosa si riferisce quel comando? |
||||
|
|
|
Allora, bUseSmoothShadow vuol dire UsaOmbreRegolari cioe` piu` belle e piu` elaborate e complete...
bUseSmoothShadow=False usa ombre peggiori e irregolari... Pero`prova a mettere almeno AnisotropyDegree=False (FiltroAnisotropico= nessuno). Dovrebbe essere giusto. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|