Qualcuno sa dirmi le differenze reali tra le versioni xbox e xbox360 di Double Agent? Cambia qualcosa della trama e dei finali diversi? Ovviamente la grafica e' diversa, ma vorrei sapere se le due vesioni differiscono molto dal punto di vista del gameplay e nei filmati di intermezzo. Grasssie...
So che SCDA per xbox è molto simile a Chaos Theory sia dal punto di vista grafico che del gameplay. in SCDA per xbox c'è l'interfaccia a video con l'indicatore di rumore e il livello di visibilità (scomparsi nella versione per xbox 360). Poi ci sono i kit medici (anche questi assenti in SCDA per 360). Per quanto riguarda la trama non so molto. Cmq quel che è certo è che in SCDA per xbox ci sono alcune missioni (a Los Angeles, ad esempio) assenti nella versione per 360. Inoltre nella versione per xbox l'assistent director di Third Echelon, un certo Williams, avrà un ruolo fondamentale nella trama; nella versione per 360 il personaggio Williams, invece, non compare.
gian..ho letto che ancora non lo hai comprato... se posso consigliarti,vai a prenderti la versione xbox1,tanto fra poco è compatibile per poterla giocare sulla 360....