![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate, sono nuovo del Forum.
Ho installato DA (regolarmente acquistato in negozio) dopo avere giocato tutti i precedenti episodi di SC. Ho provato ad iniziare la prima missione ma trovo delle difficoltà. Il visore notturno non funziona, o meglio, ottengo uno schermo tutto verde a righe che fa intravedere alcune ombre del tutto indistinte, nulla a che vedere con il visore notturno di SCCT. Anche quando vado sull'OPSAT per vedere la mappa, vedo sempre le stesse fastidiosissime righe verdi e poco più. Inoltre, riuscendo ad arrivare in superficie dopo il tuffo, utilizzando un altro visore (quello che da tutto blu) mi ritrovo con le armi completamente scariche. E' così che deve funzionare o sono io che sbaglio qualcosa? Caratteristiche del mio PC: Sempron 2800+, 1Gb Ram, Shaffire 1650 512 Mb. Ho provato a mettere il settaggio video predefinito a impostazioni standard, ma il problema rimane. Ringrazio anticipatamente chi fornirà suggerimenti. |
|||
|
Salve a tutti.
Dato che il mio messaggio, seppure visionato da 24 utenti, non ha avuto riposta, ho pensato di essere per primo di fronte ad un bug del gioco più unico che raro, per cui ho sottoposto il problema direttamente alla Ubisoft. Grazie ai loro preziosi consigli ho risolto brillantemente l'inghippo, per cui, pensando possa essere utile a qualcuno che in futuro si trovasse davanti al mio stesso problema, vi giro qui sotto la loro risposta. Buon divertimento a tutti! Il processore e un po' sotto i requisiti di sistema per il gioco, ma provi i seguenti risoluzioni di problemi. Prima di tutto disinstalli il gioco La preghiamo di aggiornare i driver della sua Scheda Video e Scheda Audio che sono piuttosto vecchie. I driver si possono scaricare dal sito del produttore del vostro computer ATI Radeon X1650 dal sito http://www.amd.com/it-it/0,,,00.html SoundMax Digital Audio dal sito del produttore. Installare il driver più aggiornato può essere utile per evitare il pericolo di crash e gli eventuali blocchi di sistema durante l'esecuzione dei giochi (i driver sono forniti dal produttore del chipset della scheda video - ad esempio Radeon [ATI] o GeForce [nVidia]. Reinstalli il gioco e scaricchi la patch http://patches.ubi.com. Adesso per migliorare il funzionamento del processore la consiglio di chiudere tutte le applicazioni di sottofondo perche' queste potrebbero interferire con il programma. Queste applicazioni si chiudono nel seguente modo: *Selezioni ˜Start' *Selezioni˜Esegui' *Digiti ˜msconfig' *Selezioni la linguetta ˜Avviò' *Selezioni ˜Disabilita Tutto' *Prema ˜Applica' *Riavvii il computer ed esegua il programma. Poi sul Desktop: *Selezioni ˜Start' *Selezioni ˜Esegui' *Digiti %temp% *Prema i tasti ˜Ctrl' + ˜A' per selezionare tutto il contenuto della cartella *Prema ˜Canc' per cancellare tutti i files Inoltre se sul suo sistema sono installati antivirus e/o firewall provi a disabilitarli completamente (se connesso ad Internet prima stacchi il modem o router). Esegua il gioco. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|