Qualcuno mi sa dire come fare per trovare il capitano sulla petroliera????E' la prima volta che mi blocco a splinter cell e ci sto uscendo pazzo!!! Mi trovo sulla petroliera e dopo aver eliminato tutto il personale, non riesco a trovare il passaggio per scendere nella sala dove dovrebbe trovarsi il capitano,arrivando all'eliporto mi blocco!!! Qualcuno può aiutarmi??
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
Devi andare in quella stanza dei comandi,dove ci sono 3 uomini,la fai tutta e poi infondo c'è la porta che ti porta dall'altra parte della petroliera e poi vai avanti facilmente
Se la stanza che dici tu è la stanza che si trova in alto dopo il condotto di areazione,ci arrivo tranquillamente,poi scendo giù dall'altra parte ma quando arrivo all'eliporto non mi fa aprire la botola!!!
Per quanto riguarda le soluzioni,ho trovato delle guide ma tutte dicono di arrivare all'eliporto e trovare una botola,io ho trovato un passaggio vicino all'eliporto ma quando arrivo dall'altra parte Fisher sembra diventato invisibile poichè attraversa le scale o gli oggetti come se fossero inesistenti!!!!
Originally posted by emilianobabba: Per quanto riguarda le soluzioni,ho trovato delle guide ma tutte dicono di arrivare all'eliporto e trovare una botola,io ho trovato un passaggio vicino all'eliporto ma quando arrivo dall'altra parte Fisher sembra diventato invisibile poichè attraversa le scale o gli oggetti come se fossero inesistenti!!!!
E vabbè quello è un bug...giochi con l'home edition(xp)? Come ha detto goma cerca un'altra botola
La versione di xp è la professional con Sp2,e cmq che fosse un bug sinceramente l'avevo pensato anch'io,ma c'è una patch per questi problemi oppure devo reistallarlo e ricominciare tutto?
Ragazzi grazie dei consigli,ma non capisco come sia possibile ma ho trovato la botola,la petroliera l'avevo girata tutta,la conoscevo così bene ormai che la potevo fare ad occhi chiusi!!!!!!!! Cmq adesso ho passato quella missione e mi trovo a NY.