Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    ultima missione

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi spiegatemi x cortesia...l'ultimo momento, sam riesce a disinnescare la bomba dove c'e emile.dopo si trova nella nave x cercare di disinnescare l'ultima bomba elimina i 4 personaggi trova il codice x l'ultima bomba e la nave esplode...finisce cosi? mi sembra strano..vorrei che qualcuno mi chiaresse questo punto ciao e..grazie

Posts: 89 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Purtroppo c'è poco altro da dire..
Il gioco,con il finale ottimo,finisce proprio cosi.
Molto strano,lo sò,e direi molto deludente.

Posts: 4182 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok...grazie della tua risposta.ruguardante il finale..xe per un attimo pensavo di fare qualcosa di sbagliato...sono d'accordo con te finale deludente...ok adesso passo al gioco assassin creed,vediamo come e...sentito dire che e molto bello..vediamo..ciao s.v.g.

Posts: 89 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post