Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    aiuto schermo tagliato in due!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho comprato il gioco ieri ma appena faccio partire il 1 livello vedo che lo schermo del mio pc è segato in due, una parte si vede bene ed è ok ma l'altra no.
Nell'altra è come se la grafica fosse impazzita !
Montagne tagliate nuvole tagliate paesaggio completamente stravolto.
Solo con il visore notturno quello (dove si vede tutto blu) e quello termico riesco a vedere in tutto lo schermo decentemente
Vi prego rispondetemi presto ! Smile

Posts: 2 | Registrato il: 23 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
problemi di dirver, prova ad aggiornarli, altrimenti è la tua scheda video che nn regge

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
c_2
Postato il Nascondi Post
Dio mio...dovrebbero eliminare una ad una le copie di splinter cell double agent create per il PC...Dio santo è impressionante la quantità di bug riscontrati e non ancora risolti Frown

Posts: 3 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post