![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
aiuto mi sono bloccato alla missione della prigione
arrivo alla fine prendo l'ascensore salgo di piano... poi vado dove c'è il vetro rotto salgo su per il tubo in cima mi sposto a sinistra sul muro ma cade non rimane appeso perche? sbaglio qualcosa? please aiutatemi splinter cell l'ò comprato 2 giorni fà e lo voglio finire GRAZIE Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
umm...fai qualche movimento repentino?non riesce proprio,una volta salito su per il tubo,a restare stabile sul tetto del carcere?
Magari prova ad andar dritto,senza muoverti verso sinistra.. Sono consigli un pò troppo semplicistici,in ogni caso ti auguro di non essere incorso in un bug. |
|||
|
![]() |
ciao,
è un altro bug...capitava anche a me prima che cambiassi scheda video....prova a attivare la visuale termica e spostarti sul tubo senza disattivarla...lo so che sembra una cosa stupida ma a me ha aiutato per alcuni altri bug... ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
oh no,un bug! . . . E tu l'hai risolto cambiando scheda grafica? Curioso... Io,avendo una GeForce7600gs 512mb non ho riscontrato questo errore.. In bocca al lupo Filippo. |
|||
|
![]() |
infatti è una cosa parecchio strana, però passando da una GeForce 6600 Gt(mia) a una GeForce 7300 Gt(di mio fratello), il problema è magicamente scomparso....comunque Filippo puoi anche provare ad aggiornare i driver della scheda video...le mie sono solo ipotesi però tanto vale tentare,non credi?
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|