Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    furtività

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi sto rifacendo splinter cell double agent da capo e volgio avere in tutte le missioni il punteggio furtività al 100% nelle prime tre ci sono riuscito e adesso sono nella missione di okotsch nella nave ma non riesco mai a fare il punteggio 100% perchè trovano sempre uno o più corpi che ho steso per la missione cattura il rublev...la mia domanda è c'è un posto dove posso nascondere tutti i cadaveri in modo che non li vedano?
grazie a tutti

Posts: 23 | Registrato il: 07 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Anch'io mi sono fissato questo obbiettivo, e infatti, sono riuscito ad avere un 100% furtività su tutte le missioni e su tutte le difficoltà.
Tornando al Topic, per la missione nei Mari di Okhotsk puoi fare così: le prime due guardie puoi evitarle, le guardie sulla Zona con l'esplosivo gettale in acqua, mentre le guardie nel Rublev gettale da una sorta di banchina; se ci hai fatto caso, è possibile salire sulla Nave in due modi: Attraverso un motoscavo telecomandato (A sinistra), oppure attraverso una fune attaccata a una banchina(A destra, è la banchina di cui ti parlavo).

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Omar.NC,

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie omar sei un amico

Posts: 23 | Registrato il: 07 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
io invece li nascondevo tutti dietro una cassa sulla punta della nave. li nn li vedono e così ottieni il 100% di furtività.
è il metodo + semplice ed efficace anke xk se li trasporti dietro questa cassa nn sei esposto durante il trasportamento, mentre se li getti in acqua possono vederti xk sei molto esposto.

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga aiuto

vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi avete dato per okhotsk e infatti ci sono riscito ma ora sono bloccato nella missione in congo ho ucciso hisham ma nell punteggio furtività mi da 96 quattro in meno perchè dice che ho ucciso un nemico ma sono sicurissimo di non aver ucciso nessuno a parte hisham secondo voi è lui che mi fa abbassare il punteggio? come mi devo comportare con hisham?

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
se sei sicurissimo di nn aver ucciso nessuno prima di arrivare in cima alla torre .... prova a rifare la missione senza uccidere hisham...dopo dimmi com'è andata!

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eh ma se non uccido hisham poi devo salvarlo e lo tengono in ostaggio in quel palazzo che è pieno di guardie le devo per forza stendere

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by agente_fisher:
eh ma se non uccido hisham poi devo salvarlo e lo tengono in ostaggio in quel palazzo che è pieno di guardie le devo per forza stendere

oh kazzo è vero...hai mai guardato le missioni fatte dalla waltroughts?