Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    chi lo sa è urgente??????????
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi ho finito 2 volte il gioco ma non riesco a giocare la missione della metropolitana a new york..che decisioni devo prendere per farla? e all ultimo qusta missione

Posts: 11 | Registrato il: 24 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
hai fatto il finale medio e il finale scarso.
per giocare quella stupenda missione,di cui ho visto qualche estratto....devi cercare di finire il gioco con il finale perfetto.
per farlo,devi assicurarti di arrivare all'ultima missione con una fiducia della NSA oltre il 33% o giù di li.

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
approfitto del topic.

io ho finito il gioco e avevo fiducia massima nell'nsa.barra piena.infatti vado poi a vedere gli oggetti sbloccati sul menu dell'xbox 360 e ce scritto "Eroe" Sbloccato:finisci il gioco con il finale migliore.
Però io la missione sul treno non l'ho giocata Confused

che sia una missione per il finale medio?? Confused

Posts: 18 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BoDuke71
Postato il Nascondi Post
Metropolitana?

La missione bonus non è sul battello? Confused

Posts: 22 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io infatti l'ho fatta sul battello Confused

Posts: 18 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
achio avevo la fiducia a massimo e mi ha dato la missione del battelllo...come si fa allora???poi ho visto una scena in cui sam uccide una spia sulla neve poi si accorge che e una donna nemmeno qulla missione ho fatto...

Posts: 11 | Registrato il: 24 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BoDuke71
Postato il Nascondi Post
Scusa, ma perchè dovrebbe esserci la metropolitana?

E la scena sulla nave, dove l'hai vista? :|

Posts: 22 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
Basta parlar di finali!!!!!!!!!!
io nn l'ho ancora toccato SCDA

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
avete visto la scena che lui esce sotto la neve e taglia il collo a uno che missione è????

Immagine di BewareStefano
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mimmuz:
avete visto la scena che lui esce sotto la neve e taglia il collo a uno che missione è????

Ciao,i 2 livelli di cui parli sono riservati alla versione CURRENT GEN..anche io ho finito DA per x360..ma per accedere alla missione del battello come faccio..? Io avevo la barra di fiducia NSA piena.Seconda cosa: per la versione 360 avete notato la storia d'amore tra SAM ed ENRICA? io no, e voi?

Posts: 127 | Registrato il: 19 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BewareStefano:no!non ci credo!io credevo che le missioni esclusive fossero solo per 360.che fregatura Big Grin
cmq,dopo i titoli di coda se hai la fiducia nsa piena dovrebbe iniziare la missione sul battello Cool che poi in realtà non è una missione dura 2 minuti serio
non direi che cè una storia d'amore,visto che la incastri e emile gli spara Big Grin

Postato il Nascondi Post
Cmq se fai saltà la nave lei non muore..cmq io avevo la piena fiducia NSA eppure quando vado tra i livelli sbloccati non mi mostra nessun nuovo livello.Cmq potresti dirmi se non ti dispiace cosa succede nella missione BONUS e come ti finisce a te DOUBLE AGENT?

Posts: 127 | Registrato il: 19 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh in pratica tu sali sul battello e inizia un timer di 10 minuti,il tempo che hai per disattivare la bomba che emile a dato a moss.in 2 secondi finisce,fai secco moss e disattivi la bomba.subito dopo arriva la swat o non so che e fa saltare in aria il battello, tu ti tuffi in acqua...e poi appare " continua... "
fine

Postato il Nascondi Post
Grazie..cmq devo chiederti un'ultima cosa.Nei riconoscimenti anche tu senti il processo che fanno a Sam in cui lui si dichiara non colpevole?

Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
La volete piantare di parlare di finali, parlatene via PM nn pubblicamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hot_blaster:si scusa hai ragione.come si mandano i pm?

Postato il Nascondi Post
io ci sono riuscito a baciare enrica!!!!!!!!!!nella missione del quartier generale mi sa la seconda volta. devi entrare nella stanza di emile per fare la scansione nella sua cassaforte dopo esci dal suo barcone scendi nello spiazzale davanti a te ce una finestra illuminata entra li beccherai enrica nella sua stanza e si accoppieranno e nel splinter cell 5 ci sarà il loro figlio...che cos è corrent gen..?????????

Postato il Nascondi Post
current-gen è la generazione di consolle come xbox 1,ps2,psp,game cube.Davvero sei riuscito a bacià Enrica? Dimmi la verità..

Postato il Nascondi Post
[SPOILER] Ma non ha senso! Se per salvare Enrica devi far saltare la nave, non ottieni il finale perfetto! E se Enrica muore che finale PERFETTO è?

Posts: 63 | Registrato il: 09 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4343
Postato il Nascondi Post
in splinter cell 5 c'e sempre fisher lo sai si?!

Posts: 9 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post