Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Ho un problema con splinter cell double agent.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!
Ho un problema con Splinter Cell Double Agent. Durante l'installazione(più o meno a metà) appare un messaggio di errore:
Errore di trasferimento delle funzioni
Funzione:Installazione di base- solo texture in bassa risoluzione
Componente: files2
File: E:/DIsk7/data8.cab
Errore: errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)
Ho Windows XP Home Edition, un processore Intel Celeron con 3.20 Ghz, 2 Gb di RAM ed infine una scheda grafica ATI X1300. Tempo fa avevo già scritto e un certo Turko75 mi aveva detto di provare con un'altra unità ottica ( cosa che ho fatto), ma ho riscontrato lo stesso problema. Infine sono andato dal rivenditore che lo ha provato sul suo pc con successo. Sul forum avevo sentito un caso uguale al mio che era stato risolto spuntanto un'opzione del driver ATI. Ne sapete qualcosa? Aiutatemi vi prego

Posts: 25 | Registrato il: 01 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post