![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao raga! ho 1 gran bel problema..ho cercato su google per giorni e giorni e nn ho trovato niente, allora ecco il mio problema: gli fps nn vanno oltre i 20-25...ho provato a fare tutte le combinazioni possibili con i dettagli e soluzioni ma sia con i settaggi al max ke al min nn si smuovi di lì...ecco la mia macchina:
AMD Athlon x64 dual core 2.5 Ghz 2 GB ram Nvidia GF 8600 GTS windows xp sp2 P.S. Ho provato a installare right mark cou utility senza risultato...ho provato ad impostare l'affinità a 1 solo core ma nisba... ke devo fare?? vi prego di aiutarmi... |
|||
|
Moderatore![]() |
Io facevo 15\20 fps con l'Athlon 3500+.. 1GB ram.. nVidia GF 7600 GS..
Prova a usare l'utility Rivatuner 2.09 Ps- occhio al regolamento. |
|||
|
ok, grazie. ora provo e ti faccio risapere!
e scusa, non era mia intenzione |
||||
|
scusa l'ignoranza, ma come funziona questo programma? cioè...che dovrei fare? spiega dettagliatamente per favore perchè non ci capisco un acca...
|
||||
|
Moderatore![]() |
In pratica ottimizza il rapporto qualità\prestazioni delle applicazioni video. Il mio consiglio è quello di cliccare su 'costumize', sotto la voce 'driver settings'. In tutti i 'paragrafi', imposta tutto a 'defaults'. |
|||
|
niente da fare...tutto come prima...altri consigli?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Hai già provato a effettuare scansioni antivirus e antispyware?
Il defrag? Usi programmi per eliminare gli errori del PC? |
|||
|
già provato a deframmentare, altri programmi per la pulizia ed errori uso CCleaner, Glary utilities, per antispiware uso ad-aware 2008 free edition e per antivirus uso antivir versione gratuita..ho già fatto scansioni e il pc è sano come un pesce...c'è un mio amico che ha più o meno il mio stesso pc, solo che ha una gf 8600 gt e non gts come me...risultato...media di 50 fps con tutto al massimo...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Presumo sia banale chiederti se hai la versione di giugno del directx e gli ultimi driver per la scheda video...
|
|||
|
ultimi driver, ma la versione del directx...no, almeno credo...mi puoi dare il link per scaricare? anche se credo che non dipenda da quello...ah una cosa che non ti ho detto...nel programma che guarda se i requisiti minimi sono soddisfatti, c'è la voce dei driver che non è spuntata...al posto della "v" c'è un punto interrogativo...eppure i driver sono aggiornati...che devo fare?
|
||||
|
Moderatore![]() |
DirectX 9.0c Redistributable
Per quanto riguarda l'errore nel programma di rilevazione hardware, anche a me, alla voce driver della scheda video, risulta un'anomalia. Io ho una X, pensa. Ma non cambia nulla. Non credo sia una problema. |
|||
|
grazie! domani mattina installo, provo e ti faccio sapere che ora devo staccare il pc! grazie dell'aiuto e non ti scordar di me domani!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Buona permanenza sui forum!
Ps- sei arrivato oggi? Il messaggio con cui hai iniziato questa discussione, mi risultava come tuo secondo. In tal caso, benvenuto sui forum ufficiali Ubisoft! Ps- è tanto ingiocabile a 25 fps... Te lo chiede uno che se arrivava a 15 era un miracolo |
|||
|
ciao! rieccomi! ho isntallato le nuove directx ma ancora niente! comunque è parecchio che sono registrato a ubisoft però l'altro ieri ho creato un messaggio relativo a rainbow six vegas 2, se puoi darmi una mano anche lì vai a leggerlo...ritornando a splintercell a 25 non è ingiocabile...il problema è che mi va a 25-30 quando guardo tipo un angolo...a kinshasa (se si scrive così) mi arriva a 10-15...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Mah... Non ho esperienza in tal senso, ovvero riguardo il copiare i file d'installazione dal portatile al fisso.
Non penso, ma non ne sono sicuro. Per il resto, al momento non mi vengono in mente altri 'rimedi' |
|||
|
ok ti ringrazio comunque....se qualcuno ha qualche idea o è disposto a passarmi i file con msn (nel profilo c'è l'indirizzo) per favore di faccia sentire
P.S. per cercare i file che va ad installare nel sistema basta fare una ricerca dentro C:\ |
||||
|
Moderatore![]() |
Magari fai la ricerca, nel portatile, dei file di SCDA installati, e confrontali con quelli copiati nel fisso, per capire se manca qualcosa.
|
|||
|
lo farei volentieri...solo che il portatile ha vista e non so se sia la stessa cosa...datti pazienza ma in ogni caso non mi fido...
|
||||
|
Rieccomi! Dopo tanto tempo finalmente ho comprato il lettore dvd nuovo e ho provato a installarlo da zero sul pc...ma il problema persiste...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non so più che dirti
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|