![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho fatto tutto... tranne ad incastrare enrica, qualcuno sa dirmi come si fa?? tnx
|
|||
|
Ciao, Ti basta entrare nel laboratorio di Enrica, che si trova all'entrata del corridoio a bassa sicurezza. Utilizza il Computer nell'ufficio per prendere il codice di detonazione. Ricordati però che Enrica si trova li dentro. |
||||
|
Approposito di questa missione ... sono pure io bloccato quà ma non per Enrika ma perchè non risco a trovare lo scanner di impronte digitali !! Mi dite dove kavolo si trova ?
Ho girato tutto l'HQ ma non sono riuscito a trovarlo, ho fatto di tutto, letto tutte le cassettiere, tutte le casseforti, tutti i PC, ma non risco a proseguire per sto kakkio di lettore di impronte difgitali che mi permetterebbe di accedere all'area della bomba ... HELP ! Grazie Luca |
||||
|
Ciao, Se ti trovi nella missione JBA HQ (Terza parte) per il momento ti serve solo l'impronta di Emile. La puoi trovare nel tavolo in cui è appoggiato il Computer con la Mail da decifrare. Basta che premi il tasto del menu armi e selezione lo Scanner impronte. Per quanto riguarda le altre impronte io sono riuscito a completarle così: Impronta Dayton: Nella sala serve, esattamente nell'armadietto accanto al Computer (Parlo di quella specie di comò da cui puoi prendere documenti). Impronta Enrica: Accedi all'area riservata, al piano superiore. Entra nella sua stanza e Scannerizza il solito armadietto dei documenti, lo puoi trovare alla tua destra appena entri. Impronta Jaime: Accedi all'area riservata, entra nella sua stanza (è la camera accanto al salotto dove di solito la guardia ascolta la musica country). Anche in questa stanza puoi trovare due armadietti dei documenti, uno ti darà le impronte di Jaime, l'altro quelle di Dayton (Nel caso tu preferisca prenderle da qui, invece che dalla sala Server). Impronta Moss: Accedi all'area riservata con massima sicurezza, entra nella sua stanza (Quella con il sacco da pugilato) e Scannerizza per l'ennesima volta l'armadietto dei documenti. A parte l'impronte di Emile, le altre puoi prenderle durante l'ultima missione, in tutta tranquillità, senza spendere tempo. |
||||
|
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|