non sò se qualcuno ha mai riscontrato un errore nella visualizzazione dei caratteri del testo, mentre si gioca.
Ossia il gioco parte e funziona bene, senza crash! Solo che quando accedo ad un terminale per leggere le "email-spia" il font è un po' sballato, alcune volte illegibile! Questo errore di visualizzazione del testo mi succede anche per il menu' opzioni. (non sempre)
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi può dire come l'ha risolto??
non so che dirti... prova ad abbassare la qualità di gioco, o il rendering HDR, che a me ha dato un sacco di problemi. Se non va prova a disinstallare e reinstallare il gioco
Originally posted by iononovantadue: non so che dirti... prova ad abbassare la qualità di gioco, o il rendering HDR, che a me ha dato un sacco di problemi. Se non va prova a disinstallare e reinstallare il gioco
Ho abbassato le impostazioni grafiche con l'opzione "personalizza", ed il gioco funziona bene, senza errori! Ma quando finisce un livello e carica il successivo si reimpostano i livelli grafici su "prossima generazione" e mi ritorna il problema grafico dei testi!
Come faccio a rendere permanente l'impostazione "personalizzata"???
Ho abbassato le impostazioni grafiche con l'opzione "personalizza", ed il gioco funziona bene, senza errori! Ma quando finisce un livello e carica il successivo si reimpostano i livelli grafici su "prossima generazione" e mi ritorna il problema grafico dei testi!
Come faccio a rendere permanente l'impostazione "personalizzata"???
Tranquillo, anche se le impostazioni si ri-settano su "ultima generazione" rimarranno comunque le impostazioni scelte da te (se hai patchato il gioco alla versione 1.02)
Originally posted by iononovantadue: Ehi, amico, ti posto una pagina che mi è stata UTILISSIMA PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI CON SPLINTER CELL DOUBLE AGENT!!!