Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Errore grafica dei testi in gameplay? AIUTO!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,

non sò se qualcuno ha mai riscontrato un errore nella visualizzazione dei caratteri del testo, mentre si gioca.

Ossia il gioco parte e funziona bene, senza crash! Solo che quando accedo ad un terminale per leggere le "email-spia" il font è un po' sballato, alcune volte illegibile! Questo errore di visualizzazione del testo mi succede anche per il menu' opzioni. (non sempre)

Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi può dire come l'ha risolto??
Confused Confused Confused

Posts: 4 | Registrato il: 06 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ecco un esempio di come mi compaiono i testi...

...secondo me è incomprensibile da capire!

AIUTATEMI, please!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ciaobellitalia,

Posts: 4 | Registrato il: 06 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non so che dirti... prova ad abbassare la qualità di gioco, o il rendering HDR, che a me ha dato un sacco di problemi.
Se non va prova a disinstallare e reinstallare il gioco

Posts: 29 | Registrato il: 22 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by iononovantadue:
non so che dirti... prova ad abbassare la qualità di gioco, o il rendering HDR, che a me ha dato un sacco di problemi.
Se non va prova a disinstallare e reinstallare il gioco

Ho abbassato le impostazioni grafiche con l'opzione "personalizza", ed il gioco funziona bene, senza errori! Ma quando finisce un livello e carica il successivo si reimpostano i livelli grafici su "prossima generazione" e mi ritorna il problema grafico dei testi!

Come faccio a rendere permanente l'impostazione "personalizzata"???

Postato il Nascondi Post
quote:
Ho abbassato le impostazioni grafiche con l'opzione "personalizza", ed il gioco funziona bene, senza errori! Ma quando finisce un livello e carica il successivo si reimpostano i livelli grafici su "prossima generazione" e mi ritorna il problema grafico dei testi!

Come faccio a rendere permanente l'impostazione "personalizzata"???
Tranquillo, anche se le impostazioni si ri-settano su "ultima generazione" rimarranno comunque le impostazioni scelte da te (se hai patchato il gioco alla versione 1.02)

Posts: 29 | Registrato il: 22 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunque la patch 1.02 la trovi Qui

Postato il Nascondi Post
Ehi, amico, ti posto una pagina che mi è stata UTILISSIMA PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI CON SPLINTER CELL DOUBLE AGENT!!!

Ecco il link completo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by iononovantadue:
Ehi, amico, ti posto una pagina che mi è stata UTILISSIMA PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI CON SPLINTER CELL DOUBLE AGENT!!!

Ecco il link completo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127

ok! Adesso provo a postare il mio problema su questo forum! Grazie!

ps: le patch le avevo già applicate entrambe, prima la 1.01 e poi la 1.02, ma non ho risolto il problema.

Postato il Nascondi Post
Intendo dire che ho risolto i miei problemi grazie ai consigli della prima pagina (quella dove stanno tutte le info sul gioco).