![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi,mi serve una mano.Ho problemi col gioko online.Quando mi connetto mi rimane sul "connessione in corso" o roba del genere.
Ho una Ps2 Slim Scph-77004 con connettore incorporato. Una connessione Tiscali Flat 640Kb(sono richiesti 512Kb minimi). Un D-Link Wireless Adsl+2 Router modello DSL-G624T. Ho provato anche con Mortal Kombat Deception ma niente P.S.::.Ho già configurato l'adattatore quindi penso sia da escludere. Grazie 1000 in anticipo |
|||
|
Moderatore![]() |
ma a internet riesci a conneterti?
|
|||
|
![]() |
Ahahahaha ci credo!
Tiscali da certe incul*** |
|||
|
![]() |
Apparte scherzi,ma se è richiesto 512 kb/s non credo che 640 kb/s vada...sì forse va ma sarebbe meglio una connessione da 1 mb/s.
Non c'entra un ca**o però ad esempio con la mia scheda video,la Geforce 7600,chiedeva 300 w di alimentazione e il mio alimentatore andava a 400 w e dissi,vabbè va quello che vuole lo ottiene. Alla fine ho messo quello da 500 w |
|||
|
P er fortuna mi metto la 2Mb,e cmq credo sia per via della registrazione della Ps2,pekkè sul sito mi hanno chiesto le informazioni personali e ora mi inviano la Welcome Pack(ce l'avevo già pekkè ho un'altra Ps2 vecchio modello che nn funge) e un CD di configurazione assieme a un PIN.
Sarà mica quello? |
||||
|
![]() |
Mah...secondo me è la conessione...meglio abbondare no? |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|