Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Splinter Cell Double Agent Online su Ps2

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi,mi serve una mano.Ho problemi col gioko online.Quando mi connetto mi rimane sul "connessione in corso" o roba del genere.

Ho una Ps2 Slim Scph-77004 con connettore incorporato.

Una connessione Tiscali Flat 640Kb(sono richiesti 512Kb minimi).

Un D-Link Wireless Adsl+2 Router modello
DSL-G624T.

Ho provato anche con Mortal Kombat Deception ma niente tsk.

P.S.::.Ho già configurato l'adattatore quindi penso sia da escludere.

Grazie 1000 in anticipo bah.

Posts: 2 | Registrato il: 29 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ma a internet riesci a conneterti?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Ahahahaha ci credo!
Tiscali da certe incul***

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Apparte scherzi,ma se è richiesto 512 kb/s non credo che 640 kb/s vada...sì forse va ma sarebbe meglio una connessione da 1 mb/s.
Non c'entra un ca**o però ad esempio con la mia scheda video,la Geforce 7600,chiedeva 300 w di alimentazione e il mio alimentatore andava a 400 w e dissi,vabbè va quello che vuole lo ottiene.
Alla fine ho messo quello da 500 w

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
P er fortuna mi metto la 2Mb,e cmq credo sia per via della registrazione della Ps2,pekkè sul sito mi hanno chiesto le informazioni personali e ora mi inviano la Welcome Pack(ce l'avevo già pekkè ho un'altra Ps2 vecchio modello che nn funge) e un CD di configurazione assieme a un PIN.
Sarà mica quello? mumble mumble mumble Speriamo sbav sbav

Posts: 2 | Registrato il: 29 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sam_Fisher1994:
P er fortuna mi metto la 2Mb,e cmq credo sia per via della registrazione della Ps2,pekkè sul sito mi hanno chiesto le informazioni personali e ora mi inviano la Welcome Pack(ce l'avevo già pekkè ho un'altra Ps2 vecchio modello che nn funge) e un CD di configurazione assieme a un PIN.
Sarà mica quello? mumble mumble mumble Speriamo sbav sbav

Mah...secondo me è la conessione...meglio abbondare no?