Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Requisiti minimi

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao,ho scaricato la demo di splinter cell 4,e funziona che è una meraviglia,vuol dire che funzionera anche il gioco intero?Io ho vista a 32 bit,non c'è nei requisiti,ma non c'è qualcosa che potrebbe farlo funzionare con vista?o non ce bisogno di niente?

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non avrai problemi di sorta con il gioco completo, che ormai si trova a prezzi vantaggiosissimi! ;-)

Quanto a vista 32, non figura nei requisiti perchè all'epoca della release date di DA, novembre 2006, se non sbaglio vista non era ancora uscito sul mercato.

Ovvio che ora sia implementato il supporto.

Buon divertimento!

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
quindi posso comprarlo,giusto?

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Avendo risolto questi dubbi, Why not? :-)

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post