Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Capitano petroliera

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi, ma come si acchiappa sto benedetto capitano.
sono sotto le passerelle, al centro della stanza, appena sopra la benzina. Oramai ho le palle in ammollo. Appena il pelato mi passa sopra, salto su gli arrivo dietro, mi viene la manina per afferrarlo, e .... in quel momento quel candelotto di merda vola e salta tutto..... possibile.... dai ragazzi datemi una mano...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 18 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
ciao,
non vorrei sbagliarmi,però se mi ricordo bene io l'avevo preso alle spalle mentre stava camminando a fianco del pilastro centrale, così il bengala rimane sulla piattaforma...ripeto però che non mi ricordo bene...prova a fare così e poi fammi sapere.
ciao

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille del consiglio, ma ho trovato un'altra soluzione. ho atteso che arrivasse sotto la famosa scaletta a pioli, ho caricato i proiettili di gomma e l'ho tramortito alle spalle. In effetti, vicino alla scaletta, la torcia non cade mai dalla passerella, ma rimane li.
Ciao a tutti....

Posts: 2 | Registrato il: 18 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post