Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Missione n˚4

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, quindi vi saluto tutti!!!
Il mio problema è un problema scemo, ma pur sempre un problema...ho il gioco al pc, e quando arrivo alla missione n˚4, precisamente all'inizio, quando devo aprire il paracadute, nn riesco a capire come fare e quando aprirlo!!
Ho provato ad aprirlo quando esce l'icona ma il paracadute si apre, ma resta moscio Cool e cado giù...ho provato e riprovato ma niente...aiutatemi, ditemi ke tasto devo premere e quando...grazie a tutti, ciao wuagliò

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tipalore,

Posts: 2 | Registrato il: 15 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nessuno mi aiuta?

Posts: 2 | Registrato il: 15 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora quando apri il paracadute e come dici tu "rimane moscio" Big Grin innanzitutto devi muovere la mano di Sam verso la cordicina da tirare, peracui muovi le frecce direzionali verso sinistra (mi sembra che era li la cordicina) se non è a sinistra muovilo a destra non ricordo... Quando esce il segnale al centro lascia velocemente i tasti direzionali e schiaccia subito invio prima che scompaia il segnale...

Posts: 13 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post