|
m disp ma nn riesco a capire SCDA x pc..
|
| |
|

|
quote: Salve gente, ho giocato sinora a splinter cell double agent senza problemi. Arrivato alla missione di okhotsk (la 4^ se nn sbaglio) sono cominciati i problemi. Anzi, la missione nn mi parte proprio, cioè quando la vado a caricare mi fa vedere il briefing senza problemi ma poi quando questo finisce, mi esce la schermata del caricamento ("rotellina" in basso a dx ke gira) e subito dopo alterna questa skermata e quella dell'ala di un aereo (si avete capito bene, l'ala di un aereo...secondo me sara il primo fotogramma del video ke si "dovrebbe" vedere se tutto funzionasse bene). Poi basta...mi muore lì...per uscire devo premere CTRL+ALT+CANC e kiudere il gioco dalla skermata del task manager. Ho provato a cambiare le impostazioni in tutti i modi possibili ma niente... E' forse un problema di compatibilità??? Il mio PC è un: -Intel dual core 3 Ghz -scheda video geforce 7500 512 mb -windows vista home premium -1 gb ram
Beh queste sono le caratteristiche che+contano...nn me ne vengono in mente altre. Per favore se qlcuno ha una risposta me la comunichi...Gli sarò mooolto grato! Grazie.
Scusa, ma tu hai Vista? Se si` e` normale che non parta perche` Double Agent, su Vista, non va`!!!
|
| |
| Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006 |    |
|

|
sic'è la soluzione,togliere vista
|
| |
|