Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    LA MISSIONE DI OKHOTSK NON PARTE!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve gente,
ho giocato sinora a splinter cell double agent senza problemi. Arrivato alla missione di okhotsk (la 4^ se nn sbaglio) sono cominciati i problemi. Anzi, la missione nn mi parte proprio, cioè quando la vado a caricare mi fa vedere il briefing senza problemi ma poi quando questo finisce, mi esce la schermata del caricamento ("rotellina" in basso a dx ke gira) e subito dopo alterna questa skermata e quella dell'ala di un aereo (si avete capito bene, l'ala di un aereo...secondo me sara il primo fotogramma del video ke si "dovrebbe" vedere se tutto funzionasse bene). Poi basta...mi muore lì...per uscire devo premere CTRL+ALT+CANC e kiudere il gioco dalla skermata del task manager. Ho provato a cambiare le impostazioni in tutti i modi possibili ma niente... E' forse un problema di compatibilità???
Il mio PC è un:
-Intel dual core 3 Ghz
-scheda video geforce 7500 512 mb
-windows vista home premium
-1 gb ram

Beh queste sono le caratteristiche che+contano...nn me ne vengono in mente altre. Per favore se qlcuno ha una risposta me la comunichi...Gli sarò mooolto grato! Grazie.

Posts: 4 | Registrato il: 18 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
m disp ma nn riesco a capire SCDA x pc..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa ma nn ho capito bene cosa intendi...ke significa "nn capisco SCDA x pc"?Magari ke ci gioki solo su consolle? grazie e scusami ancora.

Posts: 4 | Registrato il: 18 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Salve gente,
ho giocato sinora a splinter cell double agent senza problemi. Arrivato alla missione di okhotsk (la 4^ se nn sbaglio) sono cominciati i problemi. Anzi, la missione nn mi parte proprio, cioè quando la vado a caricare mi fa vedere il briefing senza problemi ma poi quando questo finisce, mi esce la schermata del caricamento ("rotellina" in basso a dx ke gira) e subito dopo alterna questa skermata e quella dell'ala di un aereo (si avete capito bene, l'ala di un aereo...secondo me sara il primo fotogramma del video ke si "dovrebbe" vedere se tutto funzionasse bene). Poi basta...mi muore lì...per uscire devo premere CTRL+ALT+CANC e kiudere il gioco dalla skermata del task manager. Ho provato a cambiare le impostazioni in tutti i modi possibili ma niente... E' forse un problema di compatibilità???
Il mio PC è un:
-Intel dual core 3 Ghz
-scheda video geforce 7500 512 mb
-windows vista home premium
-1 gb ram

Beh queste sono le caratteristiche che+contano...nn me ne vengono in mente altre. Per favore se qlcuno ha una risposta me la comunichi...Gli sarò mooolto grato! Grazie.

Scusa, ma tu hai Vista?
Se si` e` normale che non parta perche` Double Agent, su Vista, non va`!!!

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ho vista...l'ho scritto nel post.
beh allora nn c'è proprio nessuna soluzione?Nn so...qlcuno ke conosce qualke parametro particolare da cambiare, impostazione speciale, ecc...
"VI PREGO" se qlcuno ha un'idea me la dica xkè mi piacerebbe tanto giocarci visto ke ho finito i precedenti 3 episodi. GRAZIE anticipatamente

c_2
Postato il Nascondi Post
in realtà una soluzione ci sarebbe...comprare splinter cell chaos theory e gettare nell'immondizia il double agent

Posts: 3 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh lo farei pure ma...chaos theory l'ho già finito su ps2...quindi...mi tokkerebbe rigiocare allo stesso gioco ma stavolta su pc...mmmhhh...poco allettante!

Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
sic'è la soluzione,togliere vista

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post