![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti! Leggendo qua e là ho notato delle differenze nelle missioni tra PS2 e altre console. Sapreste dirmele tutte per favore?
|
|||
|
![]() |
cambiano missioni bonus e missioni normali...la grafika old-gen e next-gen....quindi la grafika....ecc... cmq negli altri topik sono state dette...nn mi ricordo in quale
|
|||
|
Ciao, Ecco una breve lista elencante alcune differenze: Versione Old-Gen: - Enrica non può morire dopo la missione di Cozumel (Può essere solamente "torturata" da Emile durante un Filmato). - I Gadgent sono praticamente identici a quelli delle vecchie versioni. - Hisham Hamza comparirà due volte, la prima volta nella missione in Islanda, la seconda volta a Kinshasa, dove si dovrà decidere se ucciderlo o meno. - Non è prevista alcuna missione diurna. - Sono previste due missioni Bonus al di fuori della trama. - Non è possibile baciare Enrica, ma c'è comunque un concetto di sentimento tra Sam e Enrica. Versione Next-Gen: - Enrica verrà uccisa da Emile se l'operazione a Cozumel non avrà successo. - E' possibile sbloccare un visore notturno a colori e nuovi Gadget, quali il sensore ultrasuoni e il microfono registratore. - Hisham Hamza comparirà esclusivamente a Kinshasa dove sarà possibile ucciderlo o meno. - Sono presenti 3 missioni di giorno (Okhotsk, Cozumel, Kinshasa) - E' presente una missione Bonus che però rientrerà nella trama. - E' possibile baciare Enrica durante una missione. Dettagli tecnici: (Old-Gen) Il Gameplay si basa sulle precedenti versioni, in particolar modo a quello di Chaos Theory. Anche la grafica è molto simile alle precedenti versioni, inoltre sarà presente la solita barra Hud, che mosterà luminosità, rumore, munizioni ed arma utilizzata. E' possibile consultare una mappa tramite Opsat. (Next-Gen) Il Gameplay è stato rinnovato (Almeno in parte), la grafica è stata migliorata e nello schermo non sarà presente alcuna barra Hud, se non quella che mostrerà gli obbiettivi e un pallino che indicherà lo stato di luminosità/allerta. E' possibile utilizzare una mappa sia nell'Opsat che durante il gioco. |
||||
|
![]() |
davvero?allora la versione ps2 è peggiore della versione PC/xbox360
|
|||
|
Accidenti... mi dovrò comprare anche l'altra versione quindi... Va bè, grazie di tutto!
|
||||
|
Ciao, Bè, dipende dai punti di vista. Ad esempio io ho apprezzato molto la trama della versione Old-Gen, che mi ha dato l'idea del Sam fuggitivo che dovrebbe essere nel Conviction. |
||||
|
![]() |
MA DAI...W LA NEXT GEN ALTRO K OLD GEN!
|
|||
|
![]() |
scusa Omar.NC leggendo le differenze descritte tra ps2 e altre console volevo kiederti:quindi nella ps2 non è possibile baciare Enrica vero?grazie
|
|||
|
![]() |
Ma si può giocare lo stesso On-Line Vero? Ciao Fisher Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior, |
|||
|
questo video su youtube mostra le differenza grafiche tra la versione ps2 e xbox1
http://www.youtube.com/watch?v=CtN50vQj5TU chi vince secondo voi ? |
||||
|
Mi dispiace dirlo ma vince la grafica dell'xbox rispetto alla ps2, come ha fatto finora con la serie di splinter cell
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|