ciao ragazzi, non so se è gia successo ma sono in crisi nel livello 5 (shangai hotel)praticamente quando scende dalla gru e arriva nel cornicione al momento di passare l'angolo (aggrappato a penzoloni)precipita giù.
come si fa?? io premo il tasto " a " per andare a sinistra.è forse un bug?? qualcuno mi puo' mandare per via email una partita salvata del pezzo??
Ciao, non servono salvataggi per questo tipo di errore, dipende dalle volte, devi continuare a provare finche` non ci riesci.
Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006
scusa, l'ho provato almeno almeno 20 volte tra cui 6 dall'inizio. ma cade sempre. non c'è qualcuno che ha un salvataggio di quel pezzo?? ho anche dell'inizio dellamissione successiva. ve ne prego sto per cancellare tutto e buttare tutto.era un mito per me questo gioco e queste cose mi fanno troppo inca**/*
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,
Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006
grazie lo stesso , ho cmq risolto. era un bug. praticamente se lavisuale era lontano cadeva fisher, se invece avvicino la visuale dando prospettiva alle mani e alla testa non cade e prosegue.E' assurdo!!! però è così..Grazie mille amici vi farò sapere se ho problemi ancora
cavolo mi da errore in un altra missione. quella nel congo. praticamente all'inizio dopo che salgo con l'ascensore appena esco mi butta fuori dandomi errore.mik puoi passare il salvataggio dopo l'ascensore magari dopo la stanza per sicurezza. per favoreeee sono nelle tue maniii