Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    siuto scheda grafica

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve io ho un potatile asus a6ja
duoo core t 2300
video ati x1600 512 mb
win home edition
ho provato a installare il giocoma mi si vede molto piu' scuro del normale!
ho provato a smanettare tra le opzioni video ho applicato patch ma nulla e' cambiato chiedo il vostro aiuto grazie!!!

Posts: 2 | Registrato il: 03 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Splinter Cell Double Agent non va nei portatili.
O almeno sono le schede video,come è scritto nella confezione,la serie 6,7 GeForce e le ATI X1600 in su,i modelli per pc portatile non riescono a far girare il gioco

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma il goco gira solo che si vede in una maniera strana!!ovvero i colori sono scuri!!

Posts: 2 | Registrato il: 03 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
Ehm se è tutto scuro...prova a settare il contrasto,in pandora tomorrow almeno si poteva...cmq se il gioco ti gira senza bug sull'xp home edition hai un buco grosso

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post