![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti...anch'io ho acquistato in edicola questo gioco,ma riscontro dei problem nell'installazione..premetto di avere VISTA,scheda video ATI HD 2600 PRO 512 MB,DIRECT X 10.0.....Completata l'installazione,quando vado ad eseguire il gioco,compare finestrella"RUNTIME ERROR".....COME POSSO INSTALLARLO CORRETTAMENTE????HELP ME PLEASE!!!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
dalla tua descrizione non sembra un problema di installazione ma di avvio legato probabilmente a qualche conflitto (runtime error). Il primo consiglio che posso darti è provare a cambiare la versione del driver della scheda video ATI (www.ati.com) e disattivare ogni eventuale programma attivo in background. Ciao T75 |
|||
|
Ciao turko...grazie x il tuo aiuto... ho controllato le impostazioni..Requisiti non soddisfatti x l'avvio del gioco
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
SC DA richiede Windows Xp e quindi DirectX 9.0c, Vista invece ha le DirectX 10 e Microsoft ha ben pensato di non renderle perfettamente retrocompatibili con le versioni precedenti. Il problema comunque dovrebbe facilmente risolversi installando su Vista le DirectX 9 presenti nel DVD del gioco. Per quanto riguarda il driver, su www.ati.com sezione Support & Driver , Get Latest Driver, indichi sistema operativo e tipo di scheda e sarai indirizzato alla pagina di download. Qui devi scaricare il file chiamato Catalyst Software Suite (Comprende il driver più alcune utility) oppure solo Display Driver. E' un programma vero e proprio, una volta scaricato ti basta eseguirlo e seguire le istruzioni a monitor. Così facendo dovrebbe andare. Al max puoi cercare l'eseguibile del gioco, cliccarci sopra con il tasto destro e scegliere Proprietà. Dovrebbe esserci un'opzione per avviarlo in modalità compatibile Xp. Ciao T75 |
|||
|
OK...proverò a fare come mi hai detto...SPERIAMO BENE!!!! sto'gioco mi facendo ESAURIRE.....Ciao e grazie mille!!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|