![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho comprato oggi SCDA x pc, ma quando avvio l'installazione, si blocca a metà dandomi questo errore: ************************************************ Funzione:Installazione di base - Solo texture in bassa risoluzione Componente: Files2 File: E:\Disk2\Data3.cab Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico) ************************************************ Ho provato a cambiare lettore dvd pensando che sia quello il problema, ma da sempre lo stesso identico errore. Tenete presente che il mio pc soddisfa pienamente i requisiti del gioco, quindi non ho proprio idea di cosa ci sia che non va. In ogni caso ve li posto qui sotto: WindowsXP SP2 AMD Athlon 64bit 3800+ 2GB di RAM Scheda Video NVIDIA GeForce 7600GT 256MB (driver aggiornati) Scheda Madre ASUS M2N-E (Socket AM2) Qualcuno sa aiutarmi? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
o c'è qualche software attivo in background che dà fastidio (daemon tools, software di masterizzazione) e allora devi disattivare (se non eventualmente disinstallare) oppure il DVD potrebbe avere un problema. Quando dici ho provato a cambiare lettore DVD, cosa significa? Sul tuo Pc hai più di un lettore? L'ideale sarebbe provarlo su un altro Pc, magari nel punto vendita. Se dà lo stesso problema potrebbe essere il CD. Caso molto raro ma può capitare. Ciao T75 |
|||
|
fà anche a me lo stesso identico errore ;l'ho preso con la rivista wingiochi il 31 dicembre e l'ho fatto sostituire dall'edicola per 3 volte,ma per tutte le 3 volte ogni nuovo dvd mi dava lo stesso errore!
e lo fà solo con il dvd alleghato da wingiochi,dato che quello prestato da mio cugino di double agent si installa perfettamente! non ho programmi di emulazione tipo deamon o alcohol in backgroung ,ma l'antivirus "antivir" !! come risolvo? |
||||
|
Moderatore![]() |
allora, anche io riscontro lo stesso problema, e non siamo gli unici, sicuramente sarà un problema di alcuni cd, è già successo in passato con the settlers.. bisogna aspettare,sul foro di win giochi è sorto un topic, bisogna aspettare un pò per vedere se appare qlcs sul sito...
|
|||
|
si intendevo dire che ho 2 lettori dvd e ho provato con tutti e 2..
Ho tolto tutti i programmi in background ma niente, sempre il solito errore.. Veramente una cosa inspiegabile |
||||
|
Moderatore![]() |
A questo punto sospetto che i Cd abbiano effettivamente un problema. Restate sintonizzate sul forum di Win Giochi e se qualcuno magari aggiorna qui, grazie :-)
T75 |
|||
|
puoi postare il link dove hai trovato questa info x favore? |
||||
|
|
|
Allora, comincio con il premettervi subito, che, a me, non e' mai successo niente di simile, ma ve lo segnalo, lo stesso, un thread (sempre preso da questo forum, di Splinter Cell: Double Agent) che spero possa esservi di aiuto, nel tentativo di cercare di risolvere questo fastidiosissimo problemino, e cioè:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1451036793/m/5721018965 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry, |
|||
|
si però questa opzione da disattivare di cui si parla in quel topic non c'è x le chede video nvidia (o almeno io non l'ho trovata)..
|
||||
|
no non c'è l'opzione per le schede nvidia, poichè anche io ho una scheda nvidia e non l'ho trovata!!
|
||||
|
Ho provato a copiare l'intero cd nell'hard disk e da errore ci ridondanza ciclica a metà operazione..
Stessa cosa provando in un altro pc. Quindi è un errore del cd che è difettoso. Ho preso da un altro cd di SCDA il file che era danneggiato nel mio cd e il gioco si installa e funziona.. Quindi per quanto mi riguarda era un problema del cd che era difettoso.. |
||||
|
di il nome del file cosi risolvo pure io!!
|
||||
|
dipende qual'è il file o i file che ti danno errore..
Nel mio caso era E:\Disk2\Data3.cab |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|