Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    problema individuazione e configurazione controller xbox 360 wireless x pc

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti!
ho acquistato quarto capitolo x pc e tutto felice arrivo a casa,lo installo,lo faccio partire e fin qui tutto bene.
accedo al pannello principale,vado nelle opzioni x la configurazione dei tasti,sicurissimo d poter giocare cn il mio controller fatto su misura x qsto gioco sec me,e ke nelle 2 precendent versioni x pc n m aveva mai tradito,ma purtroppo cn mia grande delusione scopro ke n rileva neppure l hardware; le unike opzioni d controllo pox sono tastiera e mouse.
ho letto cercando un po' su google ke ad alcuni c è la pox d giocare cn il joypad,anke xkè m sembrerebbe impossibile il contrario.
volevo sap se c è un modo x risolvere qsto problemino. grazie a tutti in anticipo.

Posts: 2 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post