Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    missione 5 dopo la prima cassaforte

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi ho un problema che nn so nemmeno io se grave o no...in pratica sono nell hotel e ho raggiunto e scassinato la cassaforte con il mercurio rosso e devo raggiungere la stanza duemila e qualc che si trova mooolto sotto di me..come ci rrivo???ho provato una via a sinistra ma è pieno di guardie e nn mi porta dove vorrei...penso ci debba essere una botola o qualc del genere...help!grazie

Posts: 3 | Registrato il: 21 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Provati a guardare questo video: http://www.youtube.com/watch?v...C13c&feature=related...
Spero che ti possa essere di aiuto nel completare questa eccezionalmente bella missione pollice...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post