|
|
 io il Capitano lo sento una sola volta e quella volta e' quando si trova dietro la porta della sua cabina che dice che non abbandonera la nave e che la nave e' sua. E poi devo disinnescare le bombe. Disinnesco tutte le bombe in 30 sec. e nonostante tutto...BOOM !! la nave esplode  Non son ancora riuscito a capire come cavolo si supera quel pezzo...chiedo 
|
| |
|
|
|
 mi sa che allora mi son spiegato male io...chiedo scusa quindi  Io NON sto cercando il capitano bensi il COME disinnescare le 4 bombe. Secondo il dire di molti basta tagliare il cavetto giusto di tutte e 4 le bombe entro il limite dei 10 min e le bombe non esplodono. A me (cosi come a qualcun altro) le bombe ESPLODONO lo stesso. Quando tagli il cavetto mi parte il timer della bomba (non quello in fondo alla pagina) che mi indica che entro 30 secondi la bomba esplode. I taglio tutti e 4 i cavetti in 30 sec e nonostante tutto...le bombe esplodono :S E' quello che non riesco a superare e non il trovare il capitano  Spero di esser riuscito a spiegarmi questa volta e grazie ancora della disponibilita 
|
| |
|
|
|
si ho la versione per ps2 
|
| |
|