Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Chiedo un Aiuto per DA Missione Okhotsk

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Da poco tempo ho iniziato a giocare, sono arrivato alla nave, sono salito, uccido tutte le guardie, parlo con il capitano, poi corro a disinnescare le 4 bombe alla sala macchine, arrivo a disinnescare l'ultima bomba, ma dopo 2-3 secondi esplodono ugualmente pur avendole disinnescate tutte e quattro, dove stò sbagliando?

Posts: 1 | Registrato il: 05 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
Alla quando hai disinnescato le bombe senti il capitano parlare nell'altoparlante? Oppure forse avrai mancato una bomba....

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao anche io non riesco a superare questa fase dopo aver disinescato le 4 bombe, e non sento la voce del capitano, la nave comunque esplode- Ho provato mille volte dopo aver tagliato il primo filo mi parte un timer di 30 secondi e comunque dopo averle disinnescate tutte e quattro la nave esplode. Perchè? Mi puoi aiutare grazie

Posts: 3 | Registrato il: 04 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
non dovete farvi vedere dal capitano, lo notate che ha in mano un fumogeno....

Posts: 156 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nono2 io il Capitano lo sento una sola volta e quella volta e' quando si trova dietro la porta della sua cabina che dice che non abbandonera la nave e che la nave e' sua. E poi devo disinnescare le bombe. Disinnesco tutte le bombe in 30 sec. e nonostante tutto...BOOM !! la nave esplode lol

Non son ancora riuscito a capire come cavolo si supera quel pezzo...chiedo aiuto

Posts: 5 | Registrato il: 23 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
il capitano è tipo su una passerella in ferro circolare....

Posts: 156 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mumble mi sa che allora mi son spiegato male io...chiedo scusa quindi Frown

Io NON sto cercando il capitano bensi il COME disinnescare le 4 bombe. Secondo il dire di molti basta tagliare il cavetto giusto di tutte e 4 le bombe entro il limite dei 10 min e le bombe non esplodono.

A me (cosi come a qualcun altro) le bombe ESPLODONO lo stesso. Quando tagli il cavetto mi parte il timer della bomba (non quello in fondo alla pagina) che mi indica che entro 30 secondi la bomba esplode. I taglio tutti e 4 i cavetti in 30 sec e nonostante tutto...le bombe esplodono :S

E' quello che non riesco a superare e non il trovare il capitano Smile

Spero di esser riuscito a spiegarmi questa volta e grazie ancora della disponibilita Smile

Posts: 5 | Registrato il: 23 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma hai la versione ps2?

Posts: 4 | Registrato il: 09 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ho la versione per ps2 Smile