Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Evvai! altro problema

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
comprata la scheda video nuova! la meglio che ho potuto...mi dico: <<ora posso giocare tranquillamente!>> si ma all'addestramento! visto che appena faccio nuova partita mentra carica fa vedere un aereo, un fucile e poi? si spegne il computer! EVVAI! cosa succede sto giro?

Posts: 20 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se stai usando i driver forniti con la scheda, allora ti consiglio vivamente di aggiornali.
Se hai comprato una ATI... allora è anche normale :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come normale?

Posts: 20 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Normale nel senso che se hai comprato una ATi e stai usando i driver nella confezione è normale avere problemi con diversi giochi, dato che le ATI hanno spesso problemi con i driver, diciamo che sono piuttosto capricciose, ma in ogni caso i driver forniti sono spesso "datati".
Aggiornali da www.ati.com
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e quindi è normale che causa drive il pc si spenga look e si riavvii?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
è il classico sintomo di qualcosa che non va. A volte serve aggiornare anche i driver della scheda madre. Comunque potrebbe essere sufficiente aggiornare i driver della scheda. www.ati.com sezione Drivers. Scarica e installa.
Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
grazissime turko ho istallato gli ultime driver e ora gioco tranquillo

TURKO_75 rulez