Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Errore da risolvere..

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIao a tutti, dunque:
installo SCDA
ci gioco e funziona (si fa per dire)
riavvio il PC e lo faccio ripartire e mi da questo messaggio di crash: "Can't spawn Sam, please check if there is enough space in EchelonPLayerStart". Qualche idea???

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RoccoCiulatore
Postato il Nascondi Post
scusa che sistema operativo usi?

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Can't spawn Sam, please check if there is enough space in EchelonPLayerStart

Dice di controllare se c'è abbastanza spazio su EchelonPlayerStart....se qualcuno sa cosa è questo file

Posts: 100 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La confogurazione è la seguente:

Win XP PRO SP2
Ati Pure Crossfire 3200 Adv Socket AM2
AMD Athlon 64 X2 4600+
1Gb RAM
Radeon X1950 PRO PCI-E

Non ho mai visto su questo forum un errore del genere, che fortuna!!!

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Azz...non saprei che dire...c'hai un bolide di pc...prova a reinstallare

Postato il Nascondi Post
è patchato il gioco?! quello sembra un errore riguardante la modalità on-line...molto probabilmente se non l'hai installata ti serva la patch 1.1...se l'hai installata prova a iniziare una nuova partita con un altro profilo eliminando il vecchio (che è SAMFISHER se non gli hai dato un altro nome tu)...se neanche così va reinstalla il gioco e le patch ed evita di rimettere al loro posto i vecchi salvataggi...purtroppo ho notato che se questo gioco non copia dei file durante l'installazione e si salvano i progressi, questi save-game salvano in se anche quell'errore...

Posts: 45 | Registrato il: 14 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dunque, per rispondere a mrwhite, il gioco è patchato alla 1.02, ma senza aver prima messo la 1.01. Il problema è per il single player dato che il gioco on-line va alla grande.. girando per il forum inglese ho notato che altri hanno avuto lo stesso problema..forse biogna mettere in ordine prima la 1.01 e poi la 1.02??o forse va meglio senza la 1.02??