Ragazzi,sono alla missione a Kinshasa. Sono arrivato ad un certo punto dove devo piazzare la cimice nella sala riunioni segreta. Sono appeso al tubo sul soffitto,mi calo giù,piazzo la cimice e risalgo ma quando dovrei nascondermi perchè arriva gente mi vedono sempre e non riesco ad andare avanti! Come faccio??
Sono stato appeso anche con le gambe al tubo ma non cambia nulla. L'indicatore della visibilità diventa giallo appena arrivano le due guardie che mi vedono ogni volta.
Dopo aver piazzato la cimice, dovrebbe bastar rimanere immobile sul tubo... Da quella posizione, senza avanzare o indietreggiare (in mezzo al lampadario) non venivo visto...
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Grazie a tutti,ho ripreso la missione dall'inizio e a quel punto non mi hanno visto. Ho finito il gioco Prima mi vedevano anche se stavo fermo al lampadario e addirittura a volte mi vedevano prima che entrassero (era fisicamente impossibile)