Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Aiutoooooo

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi,sono alla missione a Kinshasa. Sono arrivato ad un certo punto dove devo piazzare la cimice nella sala riunioni segreta. Sono appeso al tubo sul soffitto,mi calo giù,piazzo la cimice e risalgo ma quando dovrei nascondermi perchè arriva gente mi vedono sempre e non riesco ad andare avanti! Frown Come faccio?? aiuto

Posts: 7 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Devi stare appeso al tubo anche con le gambe per non essere visto.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono stato appeso anche con le gambe al tubo ma non cambia nulla. L'indicatore della visibilità diventa giallo appena arrivano le due guardie che mi vedono ogni volta.

Posts: 7 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Beh, è strano, non dovrebbero vederti, scommetto che hai la versione PC, quella è piena di bug, prova a ricominciare daccapo la missione e vedi un pò.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Dopo aver piazzato la cimice, dovrebbe bastar rimanere immobile sul tubo... Da quella posizione, senza avanzare o indietreggiare (in mezzo al lampadario) non venivo visto...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti,ho ripreso la missione dall'inizio e a quel punto non mi hanno visto. Ho finito il gioco biggrinbounce Prima mi vedevano anche se stavo fermo al lampadario e addirittura a volte mi vedevano prima che entrassero (era fisicamente impossibile)