Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    elenco bug di gioco riscontrati nella versione PC
Pag. 1 2 3 4 5 6 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
omar talpone tutto risolto era un bug...che faticaccia ho dovuto disinstallare e reinstallare 3 volte il gioco comunque adesso l'ho finito voglio iniziare la modalità multiplayer....sapete mica dirmi se è a pagamento la connessione?

Posts: 23 | Registrato il: 07 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
NN DOVREBBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie mille...ah senti prima ke mi scordo le missioni nella modalià multiplayer sono sempre le stesse che ci sono nella modalià singola?

Posts: 23 | Registrato il: 07 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by agente_fisher:
ok grazie mille...ah senti prima ke mi scordo le missioni nella modalià multiplayer sono sempre le stesse che ci sono nella modalià singola?

Ciao,

Assolutamente no, le missioni Multiplayer di DA sono completamente diverse da quelle del Single Player (Cambia anche lo stile di gioco). Non esiste più la modalità Cooperativa di Chaos Theory.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
assolutamente no!!!!

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Scusate ragazzi, leggendo di qua`, leggendo di la` ho letto che qui si possono scrivere i bug che si sono riscontrati in S.C. Double Agent e a proposito di questo volevo trattare con voi un bug GIGANTESCO!!!

--BUG--
1)Qualche tempo fa sono incappato in un bug veramente brutto: nella missione di Kinshasa, +o- nella strada del mercato,(2A parte), sparo al nemico sul terrazzo li` di fronte, mi giro, e quello ricompare (senza nemmeno un graffio) e si mette a sparare nella mia direzione, inevitabilmente, muoio.
Sono riuscito a finire la missione solo perche` sono molto ma molto fortunato!

2) Nella missione bonus dopo lo "scontro finale"(in cui devi disinnescare la bomba)invece di atterrare in acqua e salire sul battello, sam cade in acqua e muore.

Per favore, mandatelo alla Ubisoft e confidiamo tutti in una nuova patch!
saluti da bayberry...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi, non so se è gia successo ma sono in crisi nel livello 5 (shangai hotel)praticamente quando scende dalla gru e arriva nel cornicione al momento di passare l'angolo (aggrappato a penzoloni)precipita giù.

come si fa?? io premo il tasto " a " per andare a sinistra.è forse un bug?? qualcuno mi puo' mandare per via email una partita salvata del pezzo??

email : peppedj2-chicciola-inwind.it

grazie mille.

Wink P.s. vi prego non mandate virus
io ho :

asus 2400
ati radeon 512 mb agp 8x
1 gb ram

Posts: 8 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nella missione bonus dopo lo "scontro finale"(in cui devi disinnescare la bomba)invece di atterrare in acqua e salire sul battello, sam cade in acqua e muore.
quote:

Quoto perchè è un problema vergognoso!!!
Cavolo!!! Prima di fregarci soldi rifilandoci inutili patacche invece di giochi decenti almeno rendiatevi conto di cosa state facendo!!!

Posts: 29 | Registrato il: 22 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!
Scusa ho letto da poco le regole x l'apertura di un post relativo ai bug.

Cmq ripeto quando scritto:

Durante l'ultima missione, mi trovo nel HQ ddel JBA e, avendo sparato a Lambert e avendo la fiducia al amssimo x il JBA, mi trovo costretto a dover disattivare la bomba.

Per accedeer al laboratorio sotterraneo devo usarel 'ascensore, e qui il bug.

Quando entro nelal stanza con l'ascensore, trovo enrica ke comincia a aprlare e mi apre la porta x l'ascensore. Sam Fisher da quanto enrica comincia a parlare resta immobile...

resta fermo qanke quando enrica smette di aprlare e apre la porta x l'ascensore.

Il mio sistema è il seguente:

Processore AMD Athlon XP 2700+
skeda video Sapphire Ati Radeon x1650 512 MB ddr2 AGP 8x
RAM 1.25 GB
Windows XP Professional Service Pack 2

Il gioco funziona correttamente fino a quel punto...

La prima volta ke l'ho finito non ho trovato enrica ad aprirmi la'scensore quindi ho terminato cno il finale dell' NSA (seguito da un'altra missione su una barca).

Grazie x il supporto tecnico in anticipo il gioco e i relativi siti/forum sono stuepndi Wink

Posts: 17 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Quando entro nelal stanza con l'ascensore, trovo enrica ke comincia a aprlare e mi apre la porta x l'ascensore. Sam Fisher da quanto enrica comincia a parlare resta immobile...

resta fermo qanke quando enrica smette di aprlare e apre la porta x l'ascensore.

Prova a disattivare il rendering HDR perchè molti problemi penso siano generati da lui.

Posts: 29 | Registrato il: 22 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Eye.of.Wolf87, Prova a disattivare il rendering HDR perchè molti problemi penso siano generati da lui.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
allora ragà, visto che ho notato che molti hanno riscontrato bug nel gioco , credo sia molto utile fare una lista dei bug in questa discussione
può essere utile per future patch

regole:

• chi ha riscontrato uno o + bug , li elenca in un post descrivendo il tipo di bug

• postare la propria configurazione hardware il + dettagliato possibile

• prima di postare un bug controllare che nn sia già stato inserito in precedenza, e in caso di presenza, se necessario, quotare il messaggio originale inserendo solo la propria configurazione hardware o in caso se è necessario qualche dettaglio in + se il bug è descritto troppo superficialmente

• evitare assolutamente spam, botta e risposta, lamentele e insulti xkè verranno rigorosamente editati/cancellati, cerchiamo di mantenere pulita questa discussione, è utile a tutti

quote:
Originally posted by turko_75:
Solo un piccolo consiglio, cercate di essere il più schematici e sintetici possibile.
Ovvero indicate chiaramente il bug e inserite poi una breve descrizione.

Esempio

- Bug: Mancato funzionamento tasti nelle cassaforti
Descrizione: giocando nelle....

in modo da capire subito che tipo di bug sia... anche perchè farò un bel copia e incolla e mando tutto in Ubi!

Il gioco va lentissimo, sembra che Sam, soprattutto nella missione di addestramento al JBA, si muova al rallentatore!!! In più in Siberia mi va in crash il pc quando esco dall'acqua...Scandaloso, la UBisoft non ne fa una giusta...
AMD Athlon X2 3800+
Asus M2N-E
2 GB RAM ddr2
nVidia 7600 GT

Posts: 1 | Registrato il: 12 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
I tuoi problemi non sono un bug c'è qualcosa che non va con i driver della scheda video. Prova ad installare una versione diversa. Io ho una configurazione uguale alla tua (tranne il processore) e andava bene (non al massimo dei dettagli in tutto ma girava bene).

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
QUOTE]Originally posted by pibe1980:

ecco il mio problema, la grafica alla prima missione è pessima, invece nel tutorial va tutto bene. Gli altri bug non li ho ancora trovati perchè non sono proprio riuscito a giocare visto la pessima grafica.

Ho scritto ad ubisoft circa una settimana fa, senza ottenere nessuna risposta (il sito assicura una risposta entro un giorno... mi sa che è un po' una bugia!!!)

System Model: 939Dual-SATA2
BIOS: Default System BIOS
Processor: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+, MMX, 3DNow, ~2.0GHz
Memory: 1024MB RAM
Card name: NVIDIA GeForce 6600 GT
Manufacturer: NVIDIA
Chip type: GeForce 6600 GT
DAC type: Integrated RAMDAC
Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_0140&SUBSYS_81A41043&REV_A2
Display Memory: 128.0 MB
Current Mode: 1024 x 768 (32 bit) (60Hz)

CHE QUALCUNO MI AIUTI!!!!!![/QUOTE]

Ciao,sono doby. Ho anche io la tua stessa configurazione...con il nostro hardware, all'infuori dei vari bug o crash, il gioco in bassa o media risoluzione, è giocabile? Dimmi un pò...il gioco mi arriva come regalo di natale e volevo sapere se con il mio hardware potevo giocarci o rassegnarmi... Confused

Posts: 1 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Alllora nn sono l'unico ke ha avuto problemi con il gioco!!!

Allora tanto per cominciare il mio pc soddisfa tutti i requisiti pienamente e il gioco è originale. Bugs:
1)Telecamere invisibili, si sente solo il ronzio
2)Seconda parte della missione in Africa, i caricamenti veloci fanno crashare sempre il gioco con ritorno al desktop
3)Anomalie x sbloccaggio casseforti, i tasti nn corrispondono e avolte occorre usare 2 tasti contemporanemente x girare le rotelline)
4)Runtime error quando si schiaccia velocemente tasto Z per far apparire la mappa
5)Caricamento dei salvataggi precedenti impossibile durante una partita in corso
6)Fischi di Sam silenziosi....
7)L'updater nn funziona dicendo ke mancano alcune dll (nemmeno avviando l'updater da DVD)
8)Nel livello dove dobbiamo attivare la bomba sulla nave da crociera, dopo aver passato il Bar, quando la seconda guardia esce dallo stanzino dell'ascensore, la porta si apre in modo strano, tipo una porta girevole e il personaggio si blocca
8)Alcuni tasti nn sono settabili e nn c'è l'opzioni x attivare l'antialiasing (possiedo una Ati radeon x1600 512 MB)
9)Gli oggetti sbloccati nn si possono utilizzare

Gioco ottimo ma troppo buggato tsk

Posts: 1 | Registrato il: 09 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Purtroppo a quasi 2 anni dall'uscita sul mercato,nessuna patch che corregga i molteplici bugs della versione PC è stata mai rilasciata.
Continuate a postare per provare a risolvere i problemi secondo le soluzioni adottate da altri utenti.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti Smile

Ho acquistato SC Double Agent pochi mesi fa, adesso non riesco a finire il gioco perchè è impossibile disinnescare la bomba finale. Nella risalita la velocità è troppo bassa e la temperatura arriva al limite critico prima che riesca a tirare fuori il detonatore. Noto che scende rapidamente ma sale più lentamente e il tempo non basta. Ho anche installato gli ultimi driver del mio mouse Logitech credendo fosse un problema con la rotellina ma niente da fare. Onestamente non poter finire il gioco non è una bella cosa; qualche soluzione possibile?

Grazie ciao

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sa26282:
Ciao a tutti Smile

Ho acquistato SC Double Agent pochi mesi fa, adesso non riesco a finire il gioco perchè è impossibile disinnescare la bomba finale. Nella risalita la velocità è troppo bassa e la temperatura arriva al limite critico prima che riesca a tirare fuori il detonatore. Noto che scende rapidamente ma sale più lentamente e il tempo non basta. Ho anche installato gli ultimi driver del mio mouse Logitech credendo fosse un problema con la rotellina ma niente da fare. Onestamente non poter finire il gioco non è una bella cosa; qualche soluzione possibile?

Grazie ciao

Ciao e benvenuto Smile.
Non sono sicuro si tratti di un bug.
Il tasto destro lo tieni premuto?
Nella mia versione PC,originale,non comprata da rivista e con patch 1.02,non mi risulta nessun bug in quel punto.
Il detonatore riesco a sfilarlo tranquillamente.
Spero tu possa fare lo stesso.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Smile
Sì anche col tasto destro premuto o meno, provo da due giorni ormai, ma non c'è nulla da fare.
Spiego meglio: ho notato che la rotella del mouse è una componente fondamentale del processo, solo che ho come l'impressione che ci sia qualcosa che non va. Intanto l'unico modo per far salire il detonatore una volta agganciato è quello di ruotare la rotella tutta indietro (come se in modalità di gioco normale si passasse da velocità di spostamento massima a velocità minima); a quel punto se per esempio tengo schiacciato anche il pulsante sinistro del mouse la risalita è ancora più lenta.
Allo stesso modo quando arrivo in zona bomba e premo spazio per avviare la modalità disinnesco, il tasto sinistro del mouse non funziona (e non fa scendere il gancio) se la rotella del mouse non è ruotata in avanti (per esempio: se prima di avviare il disinnesco ho la rotella ruotata, quindi Sam corre, allora sì, mi basta schiacciare il pulsante del mouse per scendere). In tutta questa faccenda la mia impressione è che il gancio sale lentamente proprio perchè per farlo salire in un certo senso mi tocca ruotare la rotella verso il basso, come se rallentassi Sam Fisher...
Spero di essere stato chiaro, altrimenti posso sempre far un video e metterlo su you tube Smile

In effetti, se puoi essere utile, ho acquistato il gioco insieme a WinGiochi, ma non dovrebbero esserci differenze. Ho installato la patch 1.02 quando ho scoperto questo problema ma la situazione è rimasta uguale.

Ho posto il problema all'assistenza di UbiSoft ma la risposta è stata:

"Sono spiacente ma non abbiamo questi tipo di informazioni, molti utenti hanno trovato la soluzione navigando su internet."

Grazie ancora, ciao

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ecco il video della fase di risalita:

http://it.youtube.com/watch?v=iJa0Hmvv8_8

Più veloce di così non va e, come si vede, non è sufficiente per farcela prima che la temperatura superi il valore critico...

Ciao