![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Poffarbacco!.. A me non è mai successo che la temperatura superasse il livello critico. Eppure,se non ricordo male,impiego il tuo stesso tempo nell'estrazione del detonatore.. Sempre se non ricordo male,non era possibile variare la velocità del gancio con la rotellina. Stavo attento solo al fatto di non produrre il cortocircuito,mai fatto caso al valore della temperatura. Accidenti. L'assistenza tecnica tra l'altro,può fornirti aiuto a proposito di problemi\difetti tecnici del dvd. Per andare avanti nel gioco c'è il forum. Ma in questo caso,hai trovato un brocco come me! Spero qualcun altro possa darti una reale mano. Ciao e in bocca al lupo! |
|||
|
Posso provare ad inserire qualche ventola aggiuntiva nel mio case...
Purtroppo è impossibile cambiare i comandi del mouse, altrimenti provavo. Ma a proposito, in modalità mirino con la rotella dovrebbe zoomare? Perchè io non ci sono mai riuscito. Comunque ti ringrazio, spero di trovare davvero qualcuno capace di risolverlo non fosse altro perchè dopo 3 Splinter Cell felicemente conclusi vorrei finire anche il quarto. Ciao! |
||||
|
bugs: il gioo cracka spesso e compaiono due messaggi
1-VPU recover has reset your graphic accellerator as it was no longer responding to graphics driver commands 2- C++ runtime error GPU: radeon hd 4850 processore: athlon 64 3200 2 gb di ram |
||||
|
a chi potesse interessare io il problema l'ho risolto così: aprire con il notepad il file SplinterCell4Settings.ini che si trova nel percorso C:\Program Files\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System. Scorrere fino alla fine è variare il valore della voce m_iThermIncreaseSpeed=7000 in m_iThermIncreaseSpeed=70. salvare il file sul desktop, i seguito copiarlo sovrascrivendo nel percorso originario. riavviare il gioco e come per magia il termometro non correrà più. Buon divertimento con questo gioco pieno zeppo di bugs (ne ho risolti a decine). Maxrat
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|