Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    elenco bug di gioco riscontrati nella versione PC
Pag. 1 2 3 4 5 6 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sa26282:
Ecco il video della fase di risalita:

http://it.youtube.com/watch?v=iJa0Hmvv8_8

Più veloce di così non va e, come si vede, non è sufficiente per farcela prima che la temperatura superi il valore critico...

Ciao

Poffarbacco!..
A me non è mai successo che la temperatura superasse il livello critico.
Eppure,se non ricordo male,impiego il tuo stesso tempo nell'estrazione del detonatore..
Sempre se non ricordo male,non era possibile variare la velocità del gancio con la rotellina.
Stavo attento solo al fatto di non produrre il cortocircuito,mai fatto caso al valore della temperatura.
Accidenti.
L'assistenza tecnica tra l'altro,può fornirti aiuto a proposito di problemi\difetti tecnici del dvd.
Per andare avanti nel gioco c'è il forum.
Ma in questo caso,hai trovato un brocco come me!
Spero qualcun altro possa darti una reale mano.
Ciao e in bocca al lupo!

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Posso provare ad inserire qualche ventola aggiuntiva nel mio case... Big Grin Big Grin

Purtroppo è impossibile cambiare i comandi del mouse, altrimenti provavo. Ma a proposito, in modalità mirino con la rotella dovrebbe zoomare? Perchè io non ci sono mai riuscito.

Comunque ti ringrazio, spero di trovare davvero qualcuno capace di risolverlo non fosse altro perchè dopo 3 Splinter Cell felicemente conclusi vorrei finire anche il quarto.

Ciao!

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bugs: il gioo cracka spesso e compaiono due messaggi
1-VPU recover has reset your graphic accellerator as it was no longer responding to graphics driver commands
2- C++ runtime error

GPU: radeon hd 4850
processore: athlon 64 3200
2 gb di ram

Posts: 6 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a chi potesse interessare io il problema l'ho risolto così: aprire con il notepad il file SplinterCell4Settings.ini che si trova nel percorso C:\Program Files\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System. Scorrere fino alla fine è variare il valore della voce m_iThermIncreaseSpeed=7000 in m_iThermIncreaseSpeed=70. salvare il file sul desktop, i seguito copiarlo sovrascrivendo nel percorso originario. riavviare il gioco e come per magia il termometro non correrà più. Buon divertimento con questo gioco pieno zeppo di bugs (ne ho risolti a decine). Maxrat

Posts: 1 | Registrato il: 09 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post