Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Red Steel 2    [VIDEO] Gameplay dal GamesCom 2009 e un Ninja...

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Red Steel,
ecco a voi spiegato in questo video di gameplay il motivo del video teaser "Sei abbastanza Ninja?" del 17 agosto.
Buona visione!

DEMO WALKTHROUGH COMMENTATO - GamesCom 2009

SE IL VIDEO NON PARTE O PREFERISCI VEDERLO IN HD, CLICCA QUI

Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
OMG!!! Bellissimo..

Posts: 7446 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
bellissimo ? contrariato pensavo a qualcosa di meglio contrariato

Posts: 3401 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In che aspetto pensavi a qualcosa di meglio?
Stiamo pur sempre parlando di Wii... non PS3 o Xbox 360... a mio modo di vedere è davvero MOLTO molto interessante, l'unica cosa che spero è che ci siano più nemici :-)

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
nel senzo che si vedeva tutto il personaggio una visuale migliore lunica cosa bella e la grafica

Posts: 3401 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La visuale in prima persona serve proprio per dare il massimo coinvolgimento, come sai sul Wii si gioca con il telecomando e Nunchuk, una visuale in terza non avrebbe avuto lo stesso feeling e non sarebbe stato Red Steel. La visuale in terza si adatta meglio all'uso di un controller tradizionale...

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
e vero almeno sembra che sei tu al posto suo

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
biggrin2 strepitoso,non so perche,ma mi ricorda naruto rise of a ninja jumpgrin

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
visto il video, sembra bellissimo, aspetto nuovi video Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
sara un buon titolo per wii

Posts: 2055 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<DarkDavid_992>
Postato il
davvero bello! solo la visuale mi sembra un po scomoda, ma comunque con il telecomando del wii non sara poi cosi' difficile

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
a me la visuale piace, è più immersivo una visuale in prima persona, poi i combattimenti di spada sono fantastici

spero solo che ci siano anche sparatoie intense
nel primo redsteel mi ero divertito molto nelle sparatoie piene di nemici e oggetti frantumabili nel livello, tipo colonne di cemento, tavoli ribaltabili per usarli come copertura etc..

speriamo venga fuori un bel gioco

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post