Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Red Steel 2    Jason VanderBerghe vuole portare la Serie Red Steel sulle console HD

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il
Il direttore creativo di Red Steel 2, Jason VandenBerghe, ha confidato quanto gli piacerebbe veder approdare la serie su altre piattaforme di gioco, sfruttando le nuove tecnologie motion control di Sony e Microsoft. “Impazzirei a guardare su tutte le console più esperienze di combattimento con spade” - ha detto l’uomo, precisando come la decisione finale sul da farsi spetterà poi a Ubisoft.

Fonte: SpazioGames

Per me potrebbe anche andare bene, ma il gameplay ne risentirà parecchio...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo che queste considerazioni derivino dalle future applicazioni Microsoft e Sony nelle periferiche dotate di sensori di movimento... :-)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
L' ho pensato anche io, spero solamente che arrivi, un Red Steel in HD con grafica spettacolare sarebbe molto bello...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
beh, ben venga,
ma se questo deve portare a trascurare una futura versione di red steel per wii, sarebbe l'ennesima delusione verso gli utenti wii da parte di ubisoft

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post