Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Red Steel 2    Red Steel II sfrutterà il Wii Motion plus

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Sapevo che il ritardo dello sviluppo di RS II nascondeva qualcosa... e oggi è circolata questa interessante news che conferma parte delle mie suppozioni.
Sembra infatti che RSII sarà uno dei primi titoli third parties a sfruttare la nuova periferica aggiunta del telecomando Wii che consentirà uno sfruttamente decisamente più realistico della tecnologia sensibile al movimento. Inutile dire che si preannuncia molto interessante :-)

News da Spaziogames.it:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=926...ii&foto=1&num_foto=0

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
grandissima notizia

ci speravo in un red steel 2 con l'uso del wii motion plus, cavoli nn vedo l'ora sbav

devo ancora comprare il primo (ho il wii da poco)
che dalla critica nn è stato accolto bene, però dai pareri della gente ho capito che è stato cmq un po sottovalutato dalla critica (combattimenti di spade apparte) che a quanto ho capito, per fortuna, non ce ne stanno molti

speriamo che con questo nuovo episodio facciao di red steel la killer application del wii Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
riapro questo topic dopo tanto inutilizzo,ma il progetto di red stell II con l'ausilio del motion è stato per caso accantonato?

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
spero di no

secondo me sono a lavoro, e passerà un bel po di tempo prima dell'uscita di sto gioco, probabilemtne lo vedremo verso fine 2009 o peggio nel 2010 :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io ci spero perchè sinceramente il primo è molto bello,appena ho letto di questa notizia ero contento ma ora è da un bel po' che non se ne parla più,spero non abbiano accantonato il progetto

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ma quand'e' che avremo altre informazioni su red steel 2?

aspetto sto gioco con ansia

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A chi lo dici, io il primo Red Steel l'ho adorato, con i suoi pregi e i suoi difetti :-)

Speriamo presto di saperne qualcosa di più.

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
anchio l'ho adorato,
sono riuscito a vedere oltre ai difetti dovuti sopratutto dalla fretta di far uscire il gioco al lancio della consolle e all'inesperienza sulla consolle che era appunto una novità

il team di sviluppo è veramente geniale, mi aspetto molto da loro e da questo nuovo episodio

speriamo bene Smile