Sapevo che il ritardo dello sviluppo di RS II nascondeva qualcosa... e oggi è circolata questa interessante news che conferma parte delle mie suppozioni. Sembra infatti che RSII sarà uno dei primi titoli third parties a sfruttare la nuova periferica aggiunta del telecomando Wii che consentirà uno sfruttamente decisamente più realistico della tecnologia sensibile al movimento. Inutile dire che si preannuncia molto interessante :-)
ci speravo in un red steel 2 con l'uso del wii motion plus, cavoli nn vedo l'ora
devo ancora comprare il primo (ho il wii da poco) che dalla critica nn è stato accolto bene, però dai pareri della gente ho capito che è stato cmq un po sottovalutato dalla critica (combattimenti di spade apparte) che a quanto ho capito, per fortuna, non ce ne stanno molti
speriamo che con questo nuovo episodio facciao di red steel la killer application del wii
io ci spero perchè sinceramente il primo è molto bello,appena ho letto di questa notizia ero contento ma ora è da un bel po' che non se ne parla più,spero non abbiano accantonato il progetto
anchio l'ho adorato, sono riuscito a vedere oltre ai difetti dovuti sopratutto dalla fretta di far uscire il gioco al lancio della consolle e all'inesperienza sulla consolle che era appunto una novità
il team di sviluppo è veramente geniale, mi aspetto molto da loro e da questo nuovo episodio