Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Red Steel 2    [E3 2009] Fai le tue domande agli sviluppatori di Red Steel 2!

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Red Steel,
sono lieto di annunciarvi che in occasione dell'E3 2009 abbiamo deciso di organizzare una sessione di Domande / Risposte (Q&A) tra i fan di Red Steel (voi!) e il team di sviluppo!

Ecco quindi la vostra grande opportunità di fare tutte le domande che vi ossessionano sul gioco e sui suoi segreti.

Le domande saranno selezionate e trasmesse al team di sviluppo da me durante l'E3 e le risposte verranno inserite direttamente in questo topic!

Per rendere più chiaro e leggibile possibile per tutti questo topic, vi prego solo di postare le vostre domande e solo le vostre domande! Ogni post off-topic verrà cancellato.

Ora tocca a voi! Smile

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Troppo tardi per chiedere?

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Per l'E3 lo presentate al 3 giugno?
Non mi sembra una grande preparazione...

Non ho domande, solo richieste sul multigiocatore.

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da II_ARROWS:
Per l'E3 lo presentate al 3 giugno?
Non mi sembra una grande preparazione...

Le interviste sono state fatte il 4 Giugno...

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Sticazzi, già che c'erano potevano farle il 2...

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
cavoli ho visto solo ora questo thread Frown
è già passata l'intervista vero?

quando si potrà leggere l'intervista che è stata fatta?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post