![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
UBISOFT® ANNUNCIA RED STEEL® 2
Il celebre gioco d’azione e combattimento torna per il Natale 2009 MILANO – 29 APRILE 2009 – Ubisoft annuncia il ritorno di Red Steel in esclusiva per Wii™. Red Steel è uno dei titoli Wii di maggiore successo ed è stato l’unico brand creato appositamente per il lancio della nuova console Nintendo. Red Steel 2 è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Parigi e sarà disponibile per la stagione natalizia 2009. Red Steel 2 è ambientato in una metropoli ultra tecnologica circondata dal deserto e il gioco titolo si propone come una vera e propria rivoluzione nel genere dei giochi d’azione e combattimento. Sfruttando le potenzialità del Wii MotionPlus™ i tuoi movimenti saranno riprodotti fedelmente sullo schermo, consentendoti di affrontare duelli con la spada e sparatorie ancora più divertenti e coinvolgenti! Grazie al Wii MotionPlus potrai davvero gestire meglio la potenza dei tuoi colpi di spada ed affrontare gli avversari contando su una maggiore precisione. “Red Steel è stato un’opportunità unica per Ubisoft di lavorare a strettissimo contatto con Nintendo per creare un titolo in esclusiva al lancio della console Wii” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. "Red Steel 2 si prefigura come un nuovo traguardo importante per la società, dato che sarà il primo titolo Ubisoft a sfruttare appieno il Wii MotionPlus” Red Steel è stato l’unico gioco di una società terza ad essere creato appositamente per il lancio del Wii. A partire da Natale 2009, Red Steel 2 sarà il titolo perfetto per dimostrare le proprie abilità e sfruttare al massimo il nuovo Wii MotionPlus. Per maggiori informazioni su Red Steel 2, visita il sito web ufficiale: www.redsteel2.com Di seguito un artwork: (clicca sull'immagine per la versione ingrandita) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
Proprio ieri ho reiniziato il primo, tralaltro ho scoperto che per avviare il rallentamento bastava premere A + C...
Comunque non è invecchiato bene, troppo meccanico il movimento della visuale senza l'"area di accelerazione". Graficamente però a parte l'eccessiva spigolosità dei personaggi ho ritrovato alcune cose come i raggi del sole che filtrano fatti veramente bene(anche meglio che su Unreal Tournament 3... molto meglio). Bhe, non resta che aspettare 7 mesi circa. |
|||
|
Moderatore![]() |
non vedo l'ora di vedere almeno qualche video in game
redsteel2 |
|||
|
![]() |
Ho provato il primo capitolo, devo dire molto bello, peccato che ora abbia altri giochi per la testa...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|