Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry    "Verifica della CDKey scaduta"

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Ho da poco acquistato Far Cry e ho voluto subito provarlo in multiplayer.Dopo aver installato le patch 1.3, 1.31 e 1.33 ho provato a giocare in internet: lì mi chiede di inserire il codice, lo inserisco e dopo qualche secondo mi viene un messaggio con scritto: "Verifica della CDKey scaduta". Che cosa posso fare?? Aiutatemi!

Posts: 1 | Registrato il: 24 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
Ciao Slash, non so se possa influire sul funzionamento ma dai tuoi dati, ti manca da inserire la 1.32. disinstalla in ordine decrescente tutte le patch ed inseriscele nuovamente in ordine inserendo anche la 1.32.. se il codice è originale come dici di aver acquistato dovrebbe funzionare..

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post